annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizzi Visualizza il messaggio
    ieri mattina sono riuscito a comunicare col dr.P. il quale mi ha confermato la richiesta per l'intero contingente degli idonei e la marginalità in termini di quantità della stabilizzazione per il MAE , ma ha anche afermato che il famigerato dpr con molta probabilità vdrà la luce a novembre......fino a quella data credo che non ci rimangano che semplci comunicazioni di mutua solidarietà
    Grazie Mizzi per la notizia, che contiene elementi positivi (intero conting. idonei-e marginalità dei precari stabilizzandi) e negativi ( ancora uno slittamento in più,a novembre!).

Auguro a tutti un buon agosto (per chi andrà in ferie).

Status

P.S: non sparite!!!

Commenta

salve a tutti
      è possibile che nessuno abbia chiamato il MAE per avere novità ? se sapete qualcosa di buono o no fatelo circolare e per chi andrà in vacanza .....buon agosto

Commenta

ho chiamato anche io piras e mi ha detto le stesse cose che ha detto a te, quindi non l'ho scritto dato che non c'era nessun elemento di novità...ragazzi buone vacanze, ci rivediamo a settembre (magari al mae.......magari!!!!)
        Ultima modifica di assodicuori; 01-08-2007, 12:09.

Commenta

Chiamato oggi Sig. P. Scusate se forse mi ripeto: ha detto che il dpr vedrà la luce entro il 30 settembre e a ottobre si dovrebbe sapere qualcosa sugli eventuali chiamati.
          Il MAE ha fatto richiesta per 100 idonei.
          Allora gli ho fatto la domanda: "ma non saranno assunti tutti, vero?" risposta: "non ne sia così certo, anzi, la necessità del Ministero è alta, quindi ci sono buone probabilità per tutti gli idonei"
          P.S. da altra fonte "Gola profonda" del MAE mi danno per certa la chiamata di 50 unità.
          Non è il caso di esultare, nè quello di abbattersi secondo me. Aspettiamo ottobre perchè qualcosa dovrebbe succedere.
          Ciao a tutti

Commenta

Grazie mille Status!
            Ci sentiamo più avanti allora, sempre qui...
            Buone vacanze a chi le farà!

Commenta

Dimenticavo..."Gola profonda" mi conferma che le graduatorie sono valide fino al 31-12-2008.

Commenta

grazie per le informazioni status , speriamo di saperne altre al più presto ... chi sa non attenda di comunicare con tutti noi

Commenta

Grazie ragazzi! Un po' di ottimismo all'inizio delle ferie fa molto bene!!! Senza illuderci ma nemmeno abbatterci....godiamoci le vacanze e a settembre vedremo che aria tira!

Commenta

non potra' uscire a settembre il dpr di assunzioni in deroga, xche' la circolare della FP impone ai ministeri di inviare le richieste di assunzione entro il 30/9, quindi se tutto va bene a novembre vedremo il benedetto dpr...

Commenta

Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
                      non potra' uscire a settembre il dpr di assunzioni in deroga, xche' la circolare della FP impone ai ministeri di inviare le richieste di assunzione entro il 30/9, quindi se tutto va bene a novembre vedremo il benedetto dpr...
                      E' vero la circolare fissa il 30 settembre come termine ultimo per l'invio delle richieste, tuttavia è plausibile ipotizzare che entro la fine di agosto tutte le amministrazioni avranno già provveduto all'invio delle richieste, pertanto è possibile che entro fine settembre il DPR venga emanato per poi essere pubblicato sulla gazzetta ufficiale ad ottobre.
                      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Sto operando...
                      X