annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
    che dici ti tu stellina? è giusto il mio ragionamento? a reggio si lavora?
    Io più che perdere tempo a fare ragionamenti senza alcun fondamento, preferisco studiare...
    A Reggio, per quanto mi riguarda si lavora, si studia e si imparano i quiz

Ps per chi li sta facendo: si sa più o meno in che percentuale saranno i quiz di amministrativo, economia, tributario, civile etc?

Commenta

ragazzi ma come funziona , a seguito del concorso c'è un corso di formazione , dove si svolge?? E poi chi decide la sede di lavoro??
      I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        Io più che perdere tempo a fare ragionamenti senza alcun fondamento, preferisco studiare...
        A Reggio, per quanto mi riguarda si lavora, si studia e si imparano i quiz

Ps per chi li sta facendo: si sa più o meno in che percentuale saranno i quiz di amministrativo, economia, tributario, civile etc?
        beata te che ci riesci, io da lavoratore fuori sede, non a casa comodo con mamma e papa, devo anche tra le altre cose cucinare, stirare, lavare, pulire e lavorando mi restano unìora e mezza al di che in totale fanno 34 ore di studio..con le quali non posso assolutamente competere con disoccupati o praticanto avvocati che si sono presi 3 settiane dallo studio e che per giunta non hanno nemmeno la sbattimento di fare spesa e altro perchè la mammina gli presenta il piatto pronto.. scusate lo sfogo, ma è così. chi più si sbatte e danna per lavorare fuori dalla propria città non può competere con disoccupati o lavoratori insede,,

Commenta

ma che discorsi...

Commenta

io sono un praticante avvocato...sfruttato all'inverosimile e stipendiato a 0€, dovrei allora lamentarmi di chi lavora e prova a fare questo concorso?
            Si arriva al punto di invidiare chi è disoccupato...veramente allucinante.

Commenta

Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
              io sono un praticante avvocato...sfruttato all'inverosimile e stipendiato a 0€, dovrei allora lamentarmi di chi lavora e prova a fare questo concorso?
              Si arriva al punto di invidiare chi è disoccupato...veramente allucinante.

Concordo con te, sono praticante avvocato sfruttata all'inverosimile, frequento la scuola di specializzazione per professioni legali (secondo anno), domani inizio il tirocinio in tribunale per la scuola, tutti i pomeriggi sono allo Studio, ho da fare la tesi (che dovrà essere depositata entro metà giugno) e nel frattempo preparo: concorso a segretario comunale, concorsi INPS, concorso Ministero sviluppo economico e studio anche per il mio sogno: la magistratura.
              E non mi lamento di certo...
              Ah dimenticavo... la spesa, i servizi in casa, pulire e stirare, e le commissioni le faccio anche io, visto che non è nelle mie abitudini pensare solo allo studio e basta... ma non mi lamento..

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                Concordo con te, sono praticante avvocato sfruttata all'inverosimile, frequento la scuola di specializzazione per professioni legali (secondo anno), domani inizio il tirocinio in tribunale per la scuola, tutti i pomeriggi sono allo Studio, ho da fare la tesi (che dovrà essere depositata entro metà giugno) e nel frattempo preparo: concorso a segretario comunale, concorsi INPS, concorso Ministero sviluppo economico e studio anche per il mio sogno: la magistratura.
                E non mi lamento di certo...
                Ah dimenticavo... la spesa, i servizi in casa, pulire e stirare, e le commissioni le faccio anche io, visto che non è nelle mie abitudini pensare solo allo studio e basta... ma non mi lamento..
                credo che tu sbagli a dare considerazione alle esternazioni di quel tale... egli non sa quel che dice
                Ultima modifica di Claudio IV C; 15-04-2009, 21:55.

Commenta

Buongiorno a tutti. Per caso conoscete un sito che permetta di fare simulazioni on line di questo concorso?

P.S.: Io sono un ex-praticante: la strada dell'avvocato non fa proprio per me. Lo diventerò, ma mi auguro di poter fare dell'altro.

Commenta

vai su quiquiz.it o, meglio ancora, puoi comrprare il software

Commenta

Sì in genere compro il software ma stavolta ho veramente pochissimo tempo quindi non lo comprerò. Sapevo che c'era un sito con i quiz on-line, grazie per avermelo ricordato.

Voi come siete messi?

Commenta

Sto operando...
                      X