annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Segretario Comunale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, per chi l'avesse già fatto e magari superato è possibile sapere più o meno quante ore ci vogliono per memorizzare in qualche modo i cinquemila quiz??
    grazie, in subordine una curiosità c'è qualcuno che lo ha superato che lavorava già e magari anche abbastnza o è il solito concorso per chi ha 24 ore libere al di ed è meglio lasciare perdere?
    tipo magistratura per intenderci dove passano non i migliori ma chi ha la possibilità di stare ulteriori 5 anni in media a spese dei genitori per studiare soltanto. grazie e

Ma perchè posti sempre lo stesso messaggio?
    Se nessuno risponde è perchè non ha notizie utili da darti... non è che postando dieci mila volte lo stesso messaggio le risposte ti appaiono come per magia...
    Scusami, però è la quarta volta che ripeti.

Commenta

ragazzi come li trovate qusti quiz??tutto smmato quelli di diritto embrano abbordabili...ma quelli di macro, micro e co. sembrano impossibili. qualcuno di voi ha già fatto il precedente ricorda con che percentuale di errori si passava?? ed in che msura erano distribuite le materie??grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
        ragazzi come li trovate qusti quiz??tutto smmato quelli di diritto embrano abbordabili...ma quelli di macro, micro e co. sembrano impossibili. qualcuno di voi ha già fatto il precedente ricorda con che percentuale di errori si passava?? ed in che msura erano distribuite le materie??grazie a chi vorrà rispondere.
        se non sbaglio l'ultimo concorso non è stato molto limpido, in base a quanto mi hanno detto, candidati che in un primo momento erano passati, poi invece, di fatto, sono stati respinti perchè alcuni avevano eccepito irregolarità, ma non so nei dettagli cosa sia successo...

Commenta

Quand'è il vostro turno? Io sarò il 29 aprile alle 8.30

Commenta

Ciao a tutti,
            chi ha già provato a concorrere saprebbe dirmi quanto tempo a disposizione per quanti quiza...
            A proposito avete già visto com'è collegata al centro la sede in cui recarci il giorno del benedetto concorso?!
            Grazie a tutti per la disponibilità e la pazienza...;-)

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              Quand'è il vostro turno? Io sarò il 29 aprile alle 8.30
              anche io 29 aprile 8,30 da Catania. come e quando pensi di raggiungere Roma

Commenta

nell'altro forum dicono 7o quiz in 45 minuti...se è vero sono davvero pochi considerata la difficltà

Commenta

Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggio
                  anche io 29 aprile 8,30 da Catania. come e quando pensi di raggiungere Roma
                  Parto da Reggio mattina del 28, con una mia collega (che avrà il concorso il 29 ma di pomeriggio), pernotterò dalle suore di Lourdes e rientrerò a Reggio sempre il 29, col treno delle 14.20 da Roma.

Commenta

quanti sono senza lavoro tra voi e quanti hanno la loro giornata impegnata? scsatemi, non è per essere invasivo ma solo per regolarmi.. vorrei provare a capire la percentuale dei non lavoratori proiettando i vostri dati. grazie achi mi risponderà. è solo per capire. è ovvio che con loro non ho chances. ho calcolato di avere max a disposizione per preparare i quiz 35 ore.... è chiarop che chi invece ha 14 ore al giorno per venti giorni lo supera sicuramente...

Commenta

che dici ti tu stellina? è giusto il mio ragionamento? a reggio si lavora?

Commenta

Sto operando...
                      X