annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

eh si capitare in un tavolo ben assortito mi ha davvero aiutato quel pomeriggio ci hanno detto ceh ad eccezione id una ragazza abbiamo avuto tutti buoni voti....

e poi ce l'ho messa davvero tutta...

rimane sempre uno scrupolo qua e là magari avrei potuto dire o fare ma sono contenta...

avevo un punteggio poco sopra la media allo scritto e mi è davvero servito il colloquio

cmq ancora è tutto da vedere ancora non hanno selezionato neanche la metà dei candidati

mandami la tua mail mi farebbe molto piacere sentirti

ciao

Commenta

la mia mail è patriziabarile@hotmail.com.

se tu hai qualche scrupolo, puoi immaginare io....ho fatto di tutto per coinvolgere gli altri, ma forse ho sortito l'effetto contrario....chissà.

Certo è che il mio tavolo è stato giudicato male, ma proprio di brutto....infatti, come ho già scritto, su 9 solo 3 abbiamo avuto un voto più "altino", e cmq che ha risentito degli altri...magari con un altro tavolo sarei arrivata ad un 26...ma è inutile piangersi addosso.

Non tutto il male vien per nuocere...io sono positiva...magari mi chiamano a settembre, dopo un mese di agosto passato al mare [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

o magari non mi chiameranno perchè da oggi tutti i tavoli saranno eccellenti.

Bhè, meglio essere fiduciosi...dà più stimoli!!!!

aspetto la tua mail

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">path ha scritto mar, 27 marzo 2007 17&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">uccia ha scritto mar, 27 marzo 2007 14&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
        path sei diventata 27

cmq io credo che ti dovresti collocare ben sopra i 150
        </td></tr></table>

si, ho appena visto.

Bhè, credimi, mi fa piacere che tu sia collocata così bene.

Non è retorica in quanto so che in queste situazioni è importante, oltre alle proprie capacità (e non ho motivo di dubitare che tu le abbia), anche il contesto.

Cmq vedo che hai preso un ottimo voto alla 2° prova, e secondo me devi esserne fiera!

se continua così tu dovresti rientrare nei 55 ed io nei 150: saremmo entrambe contente [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

rimaniamo in contatto! se vuoi possiamo anche scambiarci la mail.

</td></tr></table>

Ma perchè si sa già che arriveranno fino a 150?

Commenta

no Claudio, è un semplice ragionamento basato sulle voci di chi ha più esperienza di noi...cioè le stesse che lo hanno detto a te!

cmq, c'è la graduatoria al 27/03!

oggi sono stati velocissimi: complimenti a chi aggiorna la graduatoria...ci siete di grande aiuto!

Claudio, quando hai detto che devi sostenere la prova?

Commenta

Ciao a tutti/e,

cè ancora il concorso BMPS??? quando scade?E dove?

Ho visto sul sito MPS e vedo &quot;Lavora con noi&quot; ho mandato il mio CV e quindi???cosa pensate??? grazie e rispondi qualcuno!! ciaoo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Fragola1982 ha scritto mer, 28 marzo 2007 10&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao a tutti/e,

cè ancora il concorso BMPS??? quando scade?E dove?

Ho visto sul sito MPS e vedo &quot;Lavora con noi&quot; ho mandato il mio CV e quindi???cosa pensate??? grazie e rispondi qualcuno!! ciaoo
              </td></tr></table>

mi dispiace, ma il concorso è in via di conclusione...stiamo già sostenendo le seconde prove!

Non credo che ci saranno selezioni per i prox 18 mesi, giacchè la nostra graduatoria dura esattamente 18 mesi....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">path ha scritto mer, 28 marzo 2007 10&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
                no Claudio, è un semplice ragionamento basato sulle voci di chi ha più esperienza di noi...cioè le stesse che lo hanno detto a te!

cmq, c'è la graduatoria al 27/03!

oggi sono stati velocissimi: complimenti a chi aggiorna la graduatoria...ci siete di grande aiuto!

Claudio, quando hai detto che devi sostenere la prova?
                </td></tr></table>

Ciao Path, devo andare il 16 aprile... non vedo l'ora che arrivi quel giorno, la tensione cresce. Stanno mettendo bei voti alla II prova... quindi sarà dura. Spero di poter prendere un buon voto e di trovarmi in un tavolo di persone educate ed in gamba... se il gruppo va bene prenderanno tutti un buon voto (o quasi tutti)... Sono in contatto con una ragazza che farà la prova il mio stesso giorno, mentre mi è stato comunicato che altri 2 ragazzi campani che saranno il 16 Aprile con me erano a Roma alla simulazione di Lunedì. Ciò vuol dire che almeno 4 di noi sanno che non bisogna accavallarsi, non bisogna interrompere nè essere aggressivi e nervosi... e penso che ciò sia un bene! Per ritornare al discorso delle aperture delle graduatorie, credo che ci siano ottime possibilità un pò per tutti gli idonei. Quando, infatti, hanno deliberato il concorso, nel documento si diceva &quot;riteniamo che queste nuove assunzioni rappresentino un primo importante passo nella direzione del ripristino degli organici...&quot;. Resto dell'idea che ne prenderanno da subito quasi 100 e non 55 e pian piano scaleranno tutta la graduatoria... insomma... penso che entro un anno e mezzo saremo tutti colleghi in MPS...

Tu cosa pensi?

Ciao

Commenta

Caro Claudio, non voglio minimamente sconfortarti, ma anche il mio gruppo ha avuto modo di raccomandarsi tante belle cose, in quanto, sebbene non ci fossimo mai nè visti nè sentiti prima di quella mattina, tutti sapevamo della condotta da assumere (in fondo nessuno è scemo!)

Io personalmente avevo raccomandato loro di creare un dibattito educato, e soprattutto che non si esaurisse in 10 minuti...

Il problema è che nel corso della discussione il vero carattere viene fuori, non siamo così strateghi come speriamo...lì c'è gente molto più esperta di noi, e capiscono se stai fingendo!!!

Detto questo non occorre scoraggiarsi, e vivere al meglio la giornata.

per i 100 da chiamare subito, non credo proprio (purtroppo per me che spero almeno di rientrare nei 150)...ne chiameranno 55 e poi si avrà uno scorrimento...ma 18 mesi non sono poi così tanti...se consideri che il precedente concorso è stato sì assorbito tutto, ma ci sono voluti ben 36 mesi...e non sappiamo quanti posti ci fossero a concorso...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">path ha scritto mer, 28 marzo 2007 11&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                    Caro Claudio, non voglio minimamente sconfortarti, ma anche il mio gruppo ha avuto modo di raccomandarsi tante belle cose, in quanto, sebbene non ci fossimo mai nè visti nè sentiti prima di quella mattina, tutti sapevamo della condotta da assumere (in fondo nessuno è scemo!)

Io personalmente avevo raccomandato loro di creare un dibattito educato, e soprattutto che non si esaurisse in 10 minuti...

Il problema è che nel corso della discussione il vero carattere viene fuori, non siamo così strateghi come speriamo...lì c'è gente molto più esperta di noi, e capiscono se stai fingendo!!!

Detto questo non occorre scoraggiarsi, e vivere al meglio la giornata.

per i 100 da chiamare subito, non credo proprio (purtroppo per me che spero almeno di rientrare nei 150)...ne chiameranno 55 e poi si avrà uno scorrimento...ma 18 mesi non sono poi così tanti...se consideri che il precedente concorso è stato sì assorbito tutto, ma ci sono voluti ben 36 mesi...e non sappiamo quanti posti ci fossero a concorso...
                    </td></tr></table>

Hai ragione, quoto in pieno quanto da te scritto nella prima parte... per quanto riguarda gli scorrimenti, posso dirti che 3 anni fa le esigenze erano solo 18 e ne hanno presi circa 200, quindi 10 volte il numero dei posti messi a concorso... E alla scadenza del triennio hanno preso in blocco 103 persone... Allora, però, non c'erano le mobilità e i pensionamenti che ci saranno in questi prossimi 2 anni e non c'era il programma di ristrutturazione e apertura delle nuove filiali. Si parla circa di 80 filiali di cui 21 nell'area sud ovest. Insomma, come avrai potuto capire, sono molto ottimista. Ovviamente la certezza non te la potrà dare nessuno, ma io credo che possa andare a finire così. Eppoi, perchè spendere centinaia di migliaia di euro per bandire un concorso e prenderne pochissimi? Non credo che sia vantaggioso per l'azienda aver speso tanti soldi e non poter attingere dalle graduatorie che ha ancora a disposizione. OVviamente questo è il mio punto di vista. Per quanto riguarda il fatto che da subito ne prenderanno quasi 100, la fonte è attendibile, credimi...

Ci sentiamo presto

Ti abbraccio.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">MaryAnn ha scritto lun, 26 marzo 2007 16&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ciao Viviana!

Anche io ho la prova a Roma il 14 maggio alle 14!!!

Mi hanno detto che le prove si chiuderanno il 16.. quindi noi siamo tra gli ultimi gruppi.

Bhe.. almeno dovremo aspettare solo pochi giorni per la graduatoria finale!
                      </td></tr></table>

Ciao MaryAnn!

Allora ci conosceremo il 14. Sto seguendo il forum e invidio un pò coloro che hanno già sostenuto la 2^ prova.

Mi pare che nessuno abbia parlato, però, di che profili cercano alla MPS. Dire che assumono 210 risorse è un pò generico. Tu ne sai qualcosa?

A proposito, sei di Roma?

Io abito a Roma sud (vicino l'Eur).

Cmq, teniamoci in acontatto.
                      viviana

Commenta

Sto operando...
                      X