annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ellysun ha scritto ven, 23 marzo 2007 14&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
    Ragazzi mi hanno appena chiamata!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Si parte il il 2 aprile con il corso!! Sono così emozionata che ho un nodo allo stomaco!!

Ciao
    </td></tr></table>

Ciao Ellysun,

con chi hai parlato? Fammi sapere subitisssimo perchè a me non hanno ancora chiamato. HELP
    Manu80

Commenta

ciao giusy

io sono di caserta e tu?

Commenta

grazie mille [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Io ho vinto la selezione scorsa. Sono stato convocato a Siena per fare il corso. Non ti dicono dove ti mandano nonostante glielo abbia chiesto più volte via telefono e quando cerchi di capire la logica con cui fanno le destinazioni ti prendono in giro inventandosi scuse assurde. I posti già sono assegnati. A me avevano detto che non erano disponibili posti nel lazio. Io ho fatto la selezione lazio-umbria. Invece a Siena fanno tutta la sceneggiata che li danno a caso i posti; pensate un po' sono usciti 3 posti per Roma. Ma guarda un po', se lo fanno a caso perchè già quando mi hanno telefonato la prima volta mi avevano detto che comunque non c'erano posti nella regione di residenza? Vuol dire che io ero già stato escluso da quei posti.

Inoltre una di Milano, si era licenziata dall'agenzia delle entrate (contratto a tempo indeterminato) a Milano e non aveva disdetto l'affitto della casa, chissa perchè? Indovinate dove l'hanno mandata? A Milano.

Che presa per il c...!

State attenti!

Commenta

evvai! hanno chiamato pure me. ci si vede il 2 aprile a siena allora. ciau, ciau.

p.s.

in bocca al lupo a chi deve ancora sostenere la prova

per elyale,

hai ricevuto anche la lista di tutti i certificati?

hai visto quanta roba?

alcuni mi sa che non sono da portare; se vuoi info o hai da darmene fatti sentire. ciau ciau

Commenta

Il trasferimento può essere richiesto non prima di 2 anni e dipende dalla città verso la quale chiedete il trasferimento. Loro hanno una tabella con le varie città con l'anzianità richiesta. Possono essera nache 5, 10 anni o più ad esempio in toscana. Chiedete al sindacato.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">fabius ha scritto ven, 23 marzo 2007 16&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
                evvai! hanno chiamato pure me. ci si vede il 2 aprile a siena allora. ciau, ciau.

p.s.

in bocca al lupo a chi deve ancora sostenere la prova

per elyale,

hai ricevuto anche la lista di tutti i certificati?

hai visto quanta roba?

alcuni mi sa che non sono da portare; se vuoi info o hai da darmene fatti sentire. ciau ciau
                </td></tr></table>

Io non ho ricevuto nessuna convocazione per il 2. Sono in trepidante attesa. Come ti hanno contattato?

Hai parlato con qualcuno?
                Manu80

Commenta

Fabius guarda che hanno chiamato me, non EliAle. Dimmi solo quanto sei arrivato in graduatoria... visto che io sono arrivata sesta sarà per quello che mi hanno chiamata subito.

<font color="red">EliAle</font> non disperare ti chiameranno poi. A me ha telefona a mezzogiorno un Signore dalla Monte dei Paschi... probabilmente il responsabile del personale (non mi pare corretto dire il nome). Poi mi ha mandato un'e-mail con tutti i certificati da presentare per l'assunzione... Avranno spezzato i trenta assunti in due gruppi.... oppure ti chiameranno oggi pomeriggio. Io devo essere a Siena per il 2 fino al 20 aprile, per poi fare 1 settimana di affiancamento non so dove. Poi arriverà anche un telegramma.

Ciao

Commenta

Scusa company,

ma tu lavori ancora alla mps? E sei proprio sicuro che il trasferimento sia non prima di due anni, a me hanno detto prima. Grazie!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ellysun ha scritto ven, 23 marzo 2007 17&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
                      Fabius guarda che hanno chiamato me, non EliAle. Dimmi solo quanto sei arrivato in graduatoria... visto che io sono arrivata sesta sarà per quello che mi hanno chiamata subito.

<font color="red">EliAle</font> non disperare ti chiameranno poi. A me ha telefona a mezzogiorno un Signore dalla Monte dei Paschi... probabilmente il responsabile del personale (non mi pare corretto dire il nome). Poi mi ha mandato un'e-mail con tutti i certificati da presentare per l'assunzione... Avranno spezzato i trenta assunti in due gruppi.... oppure ti chiameranno oggi pomeriggio. Io devo essere a Siena per il 2 fino al 20 aprile, per poi fare 1 settimana di affiancamento non so dove. Poi arriverà anche un telegramma.

Ciao
                      </td></tr></table>

<u><font size="2"><font color="red">Per Ellysun</font></font></u>

Io non ho ancora ricevuto nulla [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] . Sono in ansia, mi piacerebbe sapere quale è il criterio delle chiamate.Forse hai ragione tu, vanno in ordine di graduatoria.Fabius allora deve essere prima di me che alla fine sono arrivata 18°

<font size="2"><u><font color="blue">Per Fabius</font></u></font>,

hanno prima telefonato e poi e-mail anche a te ?FScrivi sul forum . Se mi chiameranno per il primo corso ci vedremo a Siena.

Ciao e....a presto , spero.
                      Manu80

Commenta

Sto operando...
                      X