annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Ciao Fabius,

se ti interessa sono di Varese, EliAle di Savona... tu di dove sei?

Mi hanno detto che il corso dovrebbe partire ad aprile, ma probabilmente non prima di Pasqua a causa delle festività (come ha detto EliAle). Non so molto altro.... a parte 3 settimane lì , 3 in affiancamento non a destinazione, poi 1 altra settimana di corso e poi destinazione... più o meno dovrebbe essere così!

Ciao [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Non so chi ti ha dato l'informazione ma io concorro per il centro e ho la seconda prova di gruppo a Roma il 14 maggio alle 14.

O hanno deciso di farmela fare da sola oppure...

C'è qualcuno che sosterrà la 2^ prova a maggio?

Fatemi sapere.
      viviana

Commenta

Sono uscite le graduatorie dei primi 53 area Sud Ovest...

La media, per il momento, è di 22,078... direi buona !!!

Mentre i non idonei si attestano al 5,7% dei candidati...

Vi terrò aggiornato con le statistiche...

Commenta

Leggi più in sù.... ho fatto un appello per conoscere gli altri vincitori del nordovest... non stiamo parlando di tutto il concorso in generale, ma solo per la nostra area dove è già terminato il 15 di marzo!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">fabius ha scritto gio, 22 marzo 2007 18&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao, anche io ho passato la selezione e sto aspettando comunicazioni. non ho nessuna notizia, non so nulla del corso a siena, ne della destianzione de delle tempistiche.

so quello che mi hanno comunicato i sindacati..... ovvero che verrò contattato!

cmq se qualcuno vuole qualche informazione chieda pure.

per eliale e ellysun, appea mi arriva qualcosa, sia mail, raccomandata o piccione viaggiatore vi dico.

fate solo lo stesso, por favor.

grazie e in bocca al lupo per tutto.
            </td></tr></table>

Ciao <u><font color="teal">Fabius</font></u>,

a quanto pare siamo solo noi tre, io, tu ed Ellysun,ad aspettare con ansia il'piccione viaggiatore'. Ma dove sono gli altri 27 in graduatoria? Avete news?
            Manu80

Commenta

scusa la domanda ma allora le date dipendono dall'area per la quale lo fai?? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">viviana ha scritto gio, 22 marzo 2007 18&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
                Non so chi ti ha dato l'informazione ma io concorro per il centro e ho la seconda prova di gruppo a Roma il 14 maggio alle 14.

O hanno deciso di farmela fare da sola oppure...

C'è qualcuno che sosterrà la 2^ prova a maggio?

Fatemi sapere.
                </td></tr></table>

Io farò la seconda prova a maggio e concorro per il centro, ma devo presentarmi il 3 maggio alle 9:30! ci sarai alla simulazione lunedi?
                Barbara

Commenta

Per yaya,

vai su http://www.fabisiena.it/d35/indice.asp... ci sono tutte le graduatorie del concorso aggiornate periodicamente con le date di inizio e fine seconda prova... comunque sì cambiato a seconda dell'area. Noi della nordovest abbiamo già finito il 15 marzo. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Ciao

Commenta

<font size="2">Per avere informazioni anche sulle modalità d'inserimento a lavoro per i vincitori delle selezioni terminate si possono chiamare &quot;i soliti&quot; numeri 0577-41544 o 0577-46954 del Sindacato UILCA del MPS a Siena. A causa di altri impegni oggi saremo reperibili dalle ore 12.00 fino alle 17.00.

Ciao.

E complimenti ai vincitori dell'Area Nord Ovest.</font> [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ragazzi mi hanno appena chiamata!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Si parte il il 2 aprile con il corso!! Sono così emozionata che ho un nodo allo stomaco!!

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X