annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Ragazzi che brutta giornata ieri a Napoli, non ha smesso un attimo di piovere, in più siamo entrati alle 14 invece che le 13 (mostra) e non ho potuto nemmeno farmi un giro dentro Napoli! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] Cmq ho passato una giornata diversa, il concorso è l'ultima cosa, come vuole andare andasse, ormai! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

A Napoli passeranno 385 persone, con qualche ex equo si arriverà forse a quasi 400.

Io penso che con un punteggio di 80/100 si è dentro...

Le statistiche fatele sui punteggi del Lazio in quanto le persone presentatesi sono un pò meno di quelle che c'erano a Napoli... l'ultimo in graduatoria è entrato con 80 punti su 100

Ciao

Commenta

Per me non si può fare nessuna previsione. bisogna vedere quante persone hanno risposto veramente bene a tutte le domande.

potrebbero i primi in graduatoria aver fatto 90 punti e tra gli utlimi potrebbe entrare anche chi di punti ne ha fatti 60. è tutto da vedere. dipende dalla qualità dei test.

icnrocio le dita!

Commenta

Alessandra me lo auguro... speriamo bene!

Chi prima sa qualcosa lo faccia sapere anche a noi...

Ciao Ciao e in bocca al lupo

Commenta

Path dove sei?? Come è andata? Spero veramente che tu sia rimasta soddisfatta della tua prova, io facendo un pò i conti credo di non avercela fatta per poco, perchè ho risposto a delle domande errandole, quindi... aspetto l'e-mail, dopo quanto tempo arriva più o meno?

Commenta

Noi siciliani abbiamo fatto i quiz martedì e venerdì,telefonando alla fabisiena,abbiamo saputo i risultati!l'e-mail invece è arrivata lunedì!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Liskaj ha scritto gio, 08 marzo 2007 12&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
                Path dove sei?? Come è andata? Spero veramente che tu sia rimasta soddisfatta della tua prova, io facendo un pò i conti credo di non avercela fatta per poco, perchè ho risposto a delle domande errandole, quindi... aspetto l'e-mail, dopo quanto tempo arriva più o meno?
                </td></tr></table>

eccomi, sono qua....

ancora sconvolta e stanca...io ho annerito 90 caselline: le comportamentali erano davvero ambigue....non so [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

a me certe cose non vanno mai bene!

poi c'era un ragazzo che diceva che noi della Calabria concorriamo solo per la nostra regione, e che da noi ci sono 11 posti...cose mai sentite prima di ieri!!!!

Cmq, se è vero che ogni regione ha un proprio punteggio, è pur vero che indicativamente la soglia di sbarramento è attendibile...io sentivo tutti dire di aver risposto a meno di 90....bisogna vedere come!

io non sono sicura, al contrario: ieri c'erano meno di trenta secondi per riflettere, perchè 10 se ne andavano per leggere alcune domande...io avevo il compito 5/a.

Poi la scienziata addetta al nostro settore mi ha detto che non potevo scrivere sul foglio del questionario, e questo è stato un ostacolo, soprattutto per i cubi, i disegni con grafica e le serie....non lo so, tra 15 gg vedremo.

A te com'è andata? che compito avevi?

Commenta

Anch'io come te avevo il compito 5A, non so a quante ne ho risposto perchè lasciavo per ultime quelle dove c'era bisogno di più tempo e alla fine non mi sono resa conto di quante ne avevo lasciate. So che i 55 posti sono suddivisi soprattutto tra calabria e campania, in basilicata solo vicino Potenza ma sono pochi! Cmq io aspetto l'e-mail per sapere del punteggio, dopo l'esperienza che ha avuto l'altra ragazza (dove l'hanno scambiata con un'altra con lo stesso nome,cognome e data di nascita) preferisco avere la certezza. Ciao Ciao.

Commenta

NON SO CHE DIRTI, aspettiamo e basta....anche a voi hanno detto 15 gg? eri alla mostra o al palapartenope? IO SETT. 29 PALAPARTENOPE

Commenta

No io ero alla Mostra, cmq a noi hanno detto che la prossima settima avremo i risultati.

Commenta

Sto operando...
                      X