annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Parto il giorno prima alle 8.pernotto li. io nemmeno sapevo dei pullman. x il ritorno?

Commenta

Ah ecco!!

No io non vado il giorno prima!

Per il ritorno,,ci sono dei treni nel pomeriggio

Commenta

fa tutto lo sbruffoncello e poi neanche risponde più...

Commenta

Si.lo so.ma non hai prenotato?io si,intercity.

Commenta

Sono di Catania.

Commenta

e poi??? non hai risposto a tutte le mie domande....

Commenta

dai lo sappiamo che alex è raccomandato... sto scherzando! cmq secondo me di quello che ha detto lui si può prendere qualcosa di buono.

è inutile che ci facciamo del male rodendoci il fegato. cioè io non so neanche se l'ho passato e non ci penso, poi se non lo passerò(cosa sicura), dirò : almeno ci ho provato.

che è la cosa buona che abbiamo fatto tutti noi, poi se non si passa pascensa.

cioè per fare questi quiz non c'è bisogno nè di lauree nè di diplomi nè certificazioni linguistiche, se uno sa fare i quiz che ti hanno messo al concorso, vuol dire che hanno trovato la persona che cercano, tutto qui. poi potrebbe anche non saperne niente di ragioneria...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alex_cross ha scritto sab, 03 marzo 2007 16&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ragazzi, un consiglio, invece di buttare giù sospetti, critiche e polemiche sottili ed inutili, studiate un pò di più, ma soprattutto meglio, e vedrete che i concorsi li passerete. Quella delle scorrettezze e raccomandazioni nei concorsi è solo un alibi per gli insuccessi personali. Tutti i concorsi sono meritocratici, se non passate significa che non avete meritato di passarlo. Tutto qui. Invece di fare giochi dei &quot;se&quot; e &quot;ma io a casa ne facevo sempre tot&quot;, pensate piuttosto &quot;io quel giorno ne ho fatto tanti, pochi e non sono passato&quot;. Sminuite lo sforzo ed il merito di chi l'ha passato a pieno titolo e merito.

Ciao a tutti.
                  </td></tr></table>

caro alex, io non sto buttando giù nessun sospetto ne sto dicendo che chi è passato ha sicuramente una raccomandazione o ha passato quelke busterella, non uso fare di tutta l'erba un fascio ma nn puoi negare che alcune volte qst capita (e sottolineo che <u>non mi sto riferendo a qst concorso poikè non mi considero nella posizione di poter valutare</u>) molto probabilmente ci saranno state persone più in gamba di me, questo non lo metto in dubbio, ma NON MI SENTO INFERIORE A NESSUNO, il fatto di avere una laurea con 110 e lode e tanti altri attestati non significa essere + inteligente di ki, come me, almeno per il momento ha solo un diploma anke se con il max dei voti, questi quiz si basavano su logica no su istruzione e quindi non importa molto il titolo di studi che possiedi, quello ke io ho fatto è stato semplicemente riportare ciò ke mi è accaduto, niente di più niente, niente di meno, tu cosa avresti fatto se ti avessero detto ke hai passato il concorso con un buon punteggio e poco dopo ti avessero inviato una mail in cui ti dicevano ke c'è una persona ke ha il tuo stesso nome, cognome, e data di nascita e ke quel punteggio quasi sicuramente non è il tuo bensì il suo?? saresti stato tranquillo e sereno come se non fosse successo nulla? Io non sono ipocrita, ammetto ke ci speravo molto a passare qst concorso anke se non ci credevo a causa della mia ancora giovane età e so io la felicità ke ho provato qnd mi hanno detto ke avevo superato qst prima fase e come mi sono sentita cadere il mondo adosso qnd ho letto quella e-mail ke mi ha lasciata un pò sulle spine...ma qst non significa che mi abbatto, x adesso penserò a continuare gli studi e non appena mi verrà data un'altra possibilità riproverò, e proverò ancora fino a quanto ce la farò...e ti assicuro ke tutti quelli ke non sono passati non sono coloro che non hanno studiato poikè ribadisco che in qst prima fase del concorso non serviva proprio a niente un'elevata istruzione ma solo molta molta logica.
                  Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

x bimba

A quale ti riferisci? a quello delle 16.48 ?

Perke gli altri mi sembrano un po presto,,magari uno nn arriva in tempo

Commenta

PER JOE.

Esatto,proprio quello!speriamo bene.

Commenta

Sto operando...
                      X