annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mary_1987 ha scritto ven, 02 marzo 2007 22&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
    ke brutto...sn tristissima...oggi alle 15:30 ho kiamato alla fiba e mi hanno detto ke ce l'avevo fatta, piangevo dalla felicità, avevo la possibilità di realizzare un mio grandissimo sogno...nn avevo un punteggio basso...appena dopo il 40°, ma appena sono tornata a casa ho visto una mail in cui mi veniva detto ke si erano sbagliati, esiste un'altra ragazza con mio stesso nome, cognome e data di nascita ed era suo il punteggio alto, il mio era un'altro + basso ed io nn ce l'avevo fatta...era troppo bello x essere vero...
    </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ehmmmm, io indagherei. Mi pare strana questa storia, mi puzza. Io neanche sono passata. E va bè, pazienza.
    Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.

Grazie

Commenta

puzza anke a me...ed anke tanto...quando facevo i quiz a casa non scendevo mai sotto l'80-85%...ma alla fine si sa, hanno sempre ragione loro, come faccio a dimostrare ke il mio foglio è quello e nn un'altro se sopra nn c'è la mia firma o qualcosa scritta di mio pugno?

e poi cmq io nn posso sapere quale sia la verità, certo è un pò strana qst cosa ma nn mi va di buttare fango sopra le selezioni senza esserne sicura al 100%...nn sarebbe giusto ne nei confronti del mps ne verso la società ke si è occupata dello svolgimento del concorso..
      Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">zanna0 ha scritto ven, 02 marzo 2007 22&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
        stesso nome, cognome e data di nascita...ma loro come hanno fatto a riconoscervi?
        </td></tr></table>

hanno anke altre info, come x esempio codice carda d'identità o codice fiscale, ke sono univoche...nessuno le ha come qualcun'altro...
        Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

...una brutta mazzata, dritta dritta in testa....

indagare...beh...cosa dovrebeb fare?????

Cmq raga oltre la telefonata....la invieranno comunque la mail o no?

anche se nn si è passati?

Se voi nn siete passati....figuratevi io...che credevo fossero facili i cubi...le comportamentali....io nn ho trovato tutta questa difficoltà----sono talmente ignorante da nn aver avvertito questa difficoltà..l'ignoranze a volte aiuta.....a stare meglio...con se stessi però, non con gli altri, ricordatevelo.

Commenta

essì...proprio una bella mazzata...x la mail credo ke arrivi a tutti sia ki l'ha passata ke ki nn l'ha passata, almeno così hanno detto, poi kissà...

Commenta

domandina.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ma quando ti mostrano il cubo chiuso quante facce si vedono con i segni??.. nel senso si vedono solo i segni di una prospettiva laterale ..quindi ad esempio 3 facce col numero nel cubo chiuso..oppure tutte e 6 le facce??

grazie mary

Commenta

solo una prospettiva laterale con 3 facce...ma se lo osservi bene nn è complicato risolverlo...io ho comprato un libro di quiz logico attitudinali x tutti i concorsi dell'alpha test e li c'erano anke qst tipo di esercizi...

Commenta

ok.. cmq se ti viene in mente qualkos altro riguardo al test(tipo qualke proporzione con le parole ecc.ecc..)mi faresti un grande favore se le scrivi..

cmq per quanto riguarda la tua situazione te l hanno detto quanti punti hai raggiunto?? non è ke hanno fatto confusione..oppure si può kiedere di vederli gli elaborati??

se si potresti controllare..

Commenta

ok..se m viene qualcos'altro in mente la scrivo...mi avevano detto di aver avuto un punteggio pari quasi a 60...adesso xò sn confusa...nn so proprio cm comportarmi, lunedì kiamo alla fiba in modo da skiarirmi un pò le idee...notte!

Commenta

Cara anche io non sono passata...pero' e' strano perche' quando io ho telefonato ed ho chiesto di sapere il mio punteggio mi hanno risposto che loro non avevano questi dati....uhmmmm.....com'e' che a te avevano detto la posizione in graduatoria?!? oltretutto io ho chiamato versomle sei p.m.

Arcano mistero

Commenta

Sto operando...
                      X