annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

x poter effettuare i test on line sul sito fabisiena bisogna obbligatoriamente registrarsi e dare l'email, x questo motivo hanno il mio indirizzo.

Commenta

u capivu compà

minkiuni!!!!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Aiuto!!!!

Chi di voi sa dirmi se ci sono siti dove esercitarsi per le comportamentali!! ho fatto quelle di fabisiena e non ne ho azzeccata UNA!!! Anche per lo sviluppo dei cubi, io non ho proprio idea di come risolverli, c'è anche qui un sito??? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

esercitati su quelli di fabisiena

saranno simili a quelli

tranquillizzati e pensa che nn sei il solo a sbagliare

rilassati anche xkè fatti due conti, i partecipanti saranno 12000

non andarci con tante speranze, ma nemmeno con rassegenazione

il tempo è tiranno quindi cerca di essere soprattutto rilassato.

Capisci a me.

Commenta

grazie!!!!!!!!!!!

quindi i calcoli con la virgola quelli veloci , con ci sono?vero?

e mi potresti dare consigli sui cubi?

come esercitarmi

e su quelle della parentela o seduti al tavolo?

ma i sinonimi e contrari c'erano?

grazie!

Commenta

le figure da sviluppare sono solo cubi? o ci sono anche figure miste del tipo parallelepipedi combinati con piramidi?

sembra assurdo, ma i 4-5 che ho trovato erano così....per il resto non ne ho trovati altri...

Commenta

ma d quelli che hanno passato la prima selezione...e hanno gia fatto la seconda....nessuna notizia???

Commenta

x thesky

Ti riferisci a me quando dici di nn preoccuparmi?

Tranquillo/a sono agitata ma alla fine vado a fare la prova consapevola che se per una botta di c... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] riesco a passare la prima prova non ho nessuna raccomand... per la seconda! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] , che vuoi ... sono una pessimista....

x path

Anche se non ti conosco se ce la fai sono contenta per te, ti stai impegnando moltissimo!

Commenta

Gentilmente qualcuno può indicare il sito fabisiena su cui è possibile esercitarsi?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Liskaj ha scritto gio, 01 marzo 2007 18&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
                      x thesky

Ti riferisci a me quando dici di nn preoccuparmi?

Tranquillo/a sono agitata ma alla fine vado a fare la prova consapevola che se per una botta di c... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] riesco a passare la prima prova non ho nessuna raccomand... per la seconda! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] , che vuoi ... sono una pessimista....

x path

Anche se non ti conosco se ce la fai sono contenta per te, ti stai impegnando moltissimo!
                      </td></tr></table>

grazie, e sono convinta che tutte le info che mi sto preoccupando di raccogliere saranno d'aiuto a tutti....a 79cristina vorrei dire che il sito è www.fabisiena.it, nella parte centrale c'è il link dei test, t registri ed il gioco è fatto!

poi vorrei chiedere ad ELLYSUN a che ora ha sostenuto il test, se al mattino oppure al turno dele 13.00. grazie

Commenta

Sto operando...
                      X