annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Ciao a tutti....ho tel alla fabi....niente non sono passata sono super triste...... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Mi dispiace per te... so così vuol dire una delusione. Io sono mesi che ricevo sempre no a colloqui... non solo di lavoro, ma anche solo per stage dove non verrei pagata. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Cosa deve fare un giovane al giorno d'oggi per poter lavorare?!?!

Commenta

Hai ragione...è proprio dura per noi giovani riuscire a trovare lavoro; è dura trovare anche un lavoro precario...

Mahhhh, non so proprio come andrà a finire.

Tra otto giorni anch'io vi farò sapere come è andata...
        Cogito ergo sum

Commenta

Per Nuci, serve solo il documento che hai indicato all'iscrizione (carta d'identità o patente o passaporto).

Per EliAle, a che ora hai il colloquio? Io non mi informo per il numero di persone necessarie per ogni regione... inutile pensarci adesso, anche ammesso che io passi ( [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ) vedrò nel momento in cui mi propongono il posto se accettare. (Non è facile decidere di trasferirsi a km da casa, dai tuoi e dai tuoi amici).

Se serve ancora per qualcuno poi i test su www.fabisiena.it li trovate si trova sotto "FABI - Banca MPS" cliccando su corsi on-line e registrandosi gratuitamente. Comunque ribadisco che alcuni ci assomigliano altri no... la cosa migliore è leggere bene i forum e schematizzare le varie tipologie di esercizi.

Comunque secondo i miei calcoli gli ultimi passati nel centro-sardegna hanno avuto quel punteggio con una sola combinazione possibile: facendo 4 errori e prendendo solo 17 punti per le comportamentali (ammesso di aver risposto bene alle altre 66 logico-matematiche, ecc... che non toglievano punti oppure 18 comportamentali e 65 con le altre ecc...). Quindi se siete così sicuri di averlo fatto bene, può darsi che siate andati molto male nelle comportamentali (come me che ho preso solo 19 punti... un tipo è riuscito a prenderne 27!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ).

Commenta

Vorremmo sapere soltanto quante sono le risposte possibili... e se sono di ugual numero sia per le logiche che per quelle matematiche.

Grazie

Commenta

indovinate un po' quante risposte giuste ho fatto?<font size="7">79</font><font color="red"></font> che scandalooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

cioè con 79 domande giuste nn sei passata :/

Ma a punti quanti invece?

magari il punteggio è inferiore a 79

Commenta

ragazzi come vi ho detto sono fuori....ora non mi resta che fare a tutti voi un mega in bocca a lupo ...ps come faccio a cancellarmi dal forum

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">willatilla ha scritto mar, 27 febbraio 2007 11&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                    indovinate un po' quante risposte giuste ho fatto?<font size="7">79</font><font color="red"></font> che scandalooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
                    </td></tr></table>

ciao ma come ahi fatto a sapere quante risp giuste hai fatto? A me nella mail era scritto solo il punteggio: <font size="4"><font color="red">53,76</font></font>......ke tristezza

Sekihen

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">LED79 ha scritto mar, 27 febbraio 2007 12&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
                      ragazzi come vi ho detto sono fuori....ora non mi resta che fare a tutti voi un mega in bocca a lupo ...ps come faccio a cancellarmi dal forum
                      </td></tr></table>

ciao led ma ti è arrivata la mail? A me stamattina....ke angoscia e x pokissimo poi nn ce l'ho fatta!!!!! Ci speravo tanto !!! Ora mi trasferisco al nord così la prox volta ke faccio un concorso è sicuro ke lo passo [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Sekihen

Commenta

Sto operando...
                      X