annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maggie ha scritto lun, 26 febbraio 2007 17&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
    willatilla, concordo con te

anch'io pensavo di averlo fatto bene, avevo risposto a 97, per le tre a cui non ho risposto non ero sicura...

credo che la fregatura stia nelle comportamentali, perchè per le altre trovavo sempre la mia risposta tra le opzioni...

la selezione mi è sembrata abbastanza seria...anche se non si può mai sapere.
    </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] nn ho parole........
    Sekihen

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">MaryAnn ha scritto lun, 26 febbraio 2007 17&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao a tutti!

Ho appena ricevuto la mail e fortunatamente sono riuscita a passare.

Credo al pelo perché con un punteggio non molto

alto. Avevo risposto a 96 domande, 4 le avevo lasciate

bianche perché non ero sicura, ma dal punteggio ottenuto ovviamente ne ho sbagliate un po' a quanto pare.

Mi spiace per le persone che non sono passate [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Io non ci speravo proprio sinceramente.

Qualcuno saprebbe dirmi come funzionano i corsi preparati dai

sindacati, se si pagano e come ci si prenota?

Grazie mille.
      </td></tr></table>

Ciao,

complimenti per il risultato.

Le simulazioni della seconda prova organizzate dalla UILCA a Roma e Latina sono gratuite.

Per iscriverti ci puoi contattarci ai numeri 0577-41544 e 0577-46954 o scriverci a rsauilcaroma.mps&#64;alice.it da dove ti risponderemo prima possibile.

Saluti.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Nuci ha scritto lun, 26 febbraio 2007 17&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
        Mi dispiace.... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Se rispondere a 96 domande significa comunque non essere idonei allora c'è veramente da stare in ansia.
        </td></tr></table>

pensa ke non contenta dopo aver kiamato la Fabi, ho kiamato anke alla UILCA xkè pensavo ke i primi avessero dato una risposta tanto per....

pensa ke mi ha risposto di &quot;no&quot; in un nanosecondo...... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Sekihen

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Nuci ha scritto lun, 26 febbraio 2007 17&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
          Mi dispiace.... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Se rispondere a 96 domande significa comunque non essere idonei allora c'è veramente da stare in ansia.
          </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] nn mi ci far pensare .......sono nera!!!!!!!!!!!!
          Sekihen

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">UILCA MPS ha scritto lun, 26 febbraio 2007 17&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
            Ciao a tutti!

Ho appena ricevuto la mail e fortunatamente sono riuscita a

Ciao,

complimenti per il risultato.

Le simulazioni della seconda prova organizzate dalla UILCA a Roma e Latina sono gratuite.

Per iscriverti ci puoi contattarci ai numeri 0577-41544 e 0577-46954 o scriverci a rsauilcaroma.mps&#64;alice.it da dove ti risponderemo prima possibile.

Saluti.

</td></tr></table>

Grazie mille!

Commenta

Ma dov'è la graduatoria dell'area Lazio Sardegna Abruzzo??? nell'email mi dicono che sono passata ma non riesco a trovare la graduatoria sul sito...qualcuno mi passa il link?
              Barbara

Commenta

Naturalmente non è nominativa

http://www.fabisiena.it/d35/doc00003.asp

Commenta

Comunque tanti complimenti Piper!

Come ti sei piazzata? (più o meno)

e per curiosità, a quante avevi risposto?

ciao

Commenta

Sono arrivata 100esima, ho risposto a 99 domande, una l'ho lasciata perchè non ero sicura (era una di quelle con le serie)...sono proprio felice! è una bella soddisfazione!
                    Barbara

Commenta

Voglio unirmi ai complimenti per quelli che sono passati. Penso che al sud sia più dira, perchè siete un sacco. Noi al nord siamo più fortunati, ma non bisogna basarsi secondo me sulle impressioni. Anch' io pensavo di averla fatta benissimo e di non aver fatto errori (escluse le comportamentali) invece ne ho fatti sicuramente quattro in quelle logico-matematiche. Non riesco proprio a capire come, ma non importa visto che sono passata. Vorrei solo dirvi che arrivata 9° nella mia zona sarei arrivata invece 81° nel centro-sardegna.

In ultimo vorrei aggiungere che comunque non vuol dire la classificazione per ora se siete passati, perchè magari il primo prende solo 10 punti alla seconda prova e voi fate un super-colloquio e ve ne beccate 30... quindi forza e coraggio!!

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X