annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

x ellysun.... complimentissimi!!!!dai,sei stata brava a superare la prima prova ora devi trovare la determinazione e convinzione x farlo anke con la seconda!!anke io, come te, so di nn essere il max in quel tipo di prove,ma cerca di farlo diventare uno stimolo in più x dimostrare a te stessa ke puoi farcela!! tutto il forum è con te (magari esclusi quelli ke concorrono x la tua regione [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]) ) in bocca al lupo!!

Commenta

Per Ellysun: ci puoi dire più o meno il tuo punteggio? Ovviamente puoi essere anche non precisissima se vuoi... però almeno cerchiamo di farci un'idea.

Grazie e complimenti.

Commenta

Grazie mille!! Comunque avete ragione... io sono molto fortunata rispetto a tutti quelli di voi che vivono al sud. Sono laureata con un buon voto e non trovo lavoro, ma se volessi potrei "stracciare la mia laurea" (naturalmente per scherzo) e trovare un qualsiasi altro lavoro qui al nord. E poi mi hanno scelto per uno stage, naturalmente non pagata, che mi aprirà le porte del mondo del lavoro.

Il punteggio ve lo dico anche tanto non ci conosciamo... mi hanno scritto 60... io mi sono spaventata ( [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] COME?!?! SU 100?!?!?)... invece ho telefonato a quelli del sindacato di Milano, veramente molto gentili e cortesi, che mi hanno detto che: no è in 70esimi...quindi possono aggiungere ancora da 0 a trenta punti a seconda di come andrà la seconda prova.

Commenta

Il che vuol dire (rapportato in centesimi) che hai totalizzato 85,71 punti alla prima prova scritta...

Cavolo, 1000 complimenti !!!

Commenta

per ELLYSUN

Ciao, è già un buon risulato essere presa tra i 150.

Vengono presi 5 volte i posti disponibili per la prima prova. Dopo la seconda rimarranno candidati per 3 volte i posti disponibili.

Metticela tutta, a noi hanno consigliato:

1) inserirsi sempre nel discorso, se serve di prepotenza;

2) all'occorrenza fare da mediatore tra più persone;

3) avallare qualcosa anche se non si è proprio d'accordo purché il gruppo raggiunga un'intesa.

Nello scorso concorso la graduatoria, che resterà valida 18 mesi, è stata del tutto assorbita.

Quindi metticela tutta nel colloquio, basta arrivare (nel tuo caso)nei 90 e vedrai che andrà bene.

Commenta

ma tu queste notizie dove le hai prese?il bando parla di 7 volte il numero di posti disponibili e inoltre dice che 60/100 è la soglia minima di idoneità.

Commenta

Confermo, 7 volte le esigenze. Qui a Napoli passeranno circa 400 persone (contando anche i concorrenti a parità di punteggio). Ovviamente la prima prova ha un peso del 70%. Ciò vuol dire che se effettuo 85 punti su 100, rapportandolo al 70% avrò fatto 56 punti. Ciò che non conosco sono le scale di valutazione della seconda prova. Il 30% di quale punteggio? CIoè, bisognerà fare il 30% di quale scala valutativa?

Commenta

cara complimenti per aver superato i test........

mi potresti dare qualche consiglio sui test?

c'è geometria?

problemi?

i test con le figure?

parole scritte in mido errato?

per favore aiutami sono disperata!

GRAZIE!

Commenta

Forse ora ho capito.

Prima prova: punteggi da 0 a 70 (il 70%)

Seconda prova: punteggio da 0 a 30 (il 30%)

La somma dei punteggi, per entrare in graduatoria idonei, deve essere di minimo 60/100

Spero di aver capito bene, qualcuno potra confermare!

Commenta

ciao!complimenti!

mi potresti descibìveri i tipi di test?

grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X