annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

UN APPELLO A CHI HA GIA' SOSTENUTO I TEST:

siate altruisti, tanto noi non siamo in competizione con voi....possibile che nessuno che frequenta il forum ci possa aiutare? io sarò a Napoli il 7 marzo: se ci sono altri test dopo quella data certamente aiuterò

PER ZIOBERGOMI.

per preparti potresti usare qualcuno dei testi che si usano per le forze armate...un mio amico mi ha consigliato questo ed io lo giro a te.

Commenta

Grazie mille path. Ho il test il 21 a Roma ti farò sapere qualcosa ciao
      simo

Commenta

Io sarò il 21 a Roma alle ore 13...e sono dell'Abruzzo!

Commenta

Un saluto a tutti, sono di Avellino e dovrò sostenere il test il 7 marzo a Napoli. Ho saputo, con mio grande rammarico, che la prova che si è svolta a Milano contava 1200 iscritti e se ne sono presentati in 800!!! Chi deve farlo a Napoli saprà che siamo appena <font color="red"><font size="2">14500</font></font> e secondo me si presenteranno in 16000

Commenta

Ciao Mary86....ho visto che anche tu 6 dell'Abruzzo....quindi come me dovresti fare il test alle 13......di dove sei????

Commenta

quanti siamo a Napoli??????????????

incredibile...siamo davvero alla frutta!!!! ma chi ti ha dato questa info? è attendibile???

Commenta

Sto facendo il corso organizzato dal sindacato UILCA e quelli che lo tengono, impiegati del Monte Paschi, ci hanno comunicato alcune notizie

Commenta

io sono di Roma e l'esame lo faccio alle 9 turno 1. Scusa ma cosa ti avrebbero detto al corso?
                  simo

Commenta

Al corso mi hanno detto che la prova che si è svolta a Milano qualche giorno fa (non so quali e quante regioni riguardasse), contava 1200 iscrizioni, ma si sono presentati soltanto in 800.

Per chi non lo sapesse questa dei quiz è l'unica prova scritta, poi se superata ci sarà il colloquio di asset management

Commenta

Io sono di reggio calabria,

credo ke i corsi fatti non siano altro ke cmq test ke si trovano in giro in un comune libro,

magari saranno piu specifici in quanto tratti dai test fatti dal monte dei paski negli anni passati,,questo nn lo so.

Commenta

Sto operando...
                      X