annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Mi è appena arrivata la convocazione via email. Sono di Caserta e dovrò presentarmi a Napoli presso la mostra d'oltremare il 7 Marzo.

Ciao

Commenta

anche io. il 7 marzo alle 9 a Napoli.

Uffa! Devo andare in vacanza dal 4 al 15! E ora come faccio??? Rinuncio alla mia vacanza per andare al concorso???

Help me

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">valissima ha scritto ven, 09 febbraio 2007 11&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
        I SICILIANI hanno ricevuto la comunicazione????

Dove si terrà la selezione e quando?
        </td></tr></table>

Per la sicilia la selezione si terrà a Palermo, presso la fiera del mediterraneo giorno 27 febbraio, saremo divisi in 2 turni, il primo alle 9 e il secondo alle 13...
        Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

Ciao a tutti.

io devo essere a Napoli il 7 marzo, ore 13.00, turno due, settore 29 (ma quanti miliardi saremo???).

Sono calabrese, partirò quasi certamente da Cosenza...se c'è qualcuno che ha i miei stessi riferimenti potremmo organizzarci...la mia e-mail è patriziabarile&#64;hotmail.com

Anche perchè non conosco assolutamente Napoli e dintorni [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img], per cui se c'è qualcuno che può indicarmi come raggiungere questo posto gliene sarei davvero grata: PALAPARTENOPE, via Barbagallo, 115-Fuorigrotta.

Poi volevo chiedervi un'opinione: sono esclusi dalla selezione coloro i quali hanno lavorato per aziende di credito, finanziarie e strumentali...secondo voi le assicurazioni rientrano in queste categorie???

Commenta

Ricevuta

Il giorno 27/02/2007 alle ore 9.00 c/o FIERA DEL MEDITERRANEO - Piazza Generale Cascino - Porta Sud - PALERMO.... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

menomale!!!

Commenta

Ma chi c'è di Trapani?Così magari ci conosciamo.... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Anch'io il 7 marzo a Napoli alla mostra d'oltremare, ore 9....ma quale sarà il padiglione?

Sara. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

CIAO SONO VANNY VOLEVO DIRVI KE A ME E' ARRIVATA LA COMUNICAZIONE DI MPS E SE VI FA PIACERE SAPERLO, IL PRIMO TEST SI TERRA' ALLA MOSTRA D'OLTREMARE PIAZZALE TECCHIO, 52 NAPOLI IL GIORNO 7 MARZO ALLE ORE 9:00...

UN BACIO A TUTTI...

HEY RAGAZZI MI FATE SAPERE QUALCOSA NEL CASO CI FOSSERO CONCORSI ATTINENTI ALL'INSEGNAMENTO DELLA LINGUA ITALIANA ALL'ESTERO??? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

VI RINGRAZIO TANTE... manganarogiovanni&#64;hotmail.it

Commenta

Anche io e una mia amica abbiamo avuto la comunicazione.

siamo di caserta e abbimo ricevuto l'e-mail:

con riferimento all'oggetto, la informiamo che la prima prova (test) si svolgerà il giorno 07/03/2007 alle ore 9.00 c/o MOSTRA D'OLTREMARE - Piazzale Tecchio, 52 - NAPOLI.

ma avete contattato la banca per avere informazioni sui test?

ma il concorso consisterà in un test preselettivo e poi l'orale? o c'è anche lo scritto?

Commenta

Convocazione a Palermo il 27 Febbraio alle 9 Turno 1, settore 23. Qualcuno ha il mio turno?? Poi mi domandavo se si sà gia qualcosa sui test... dai raga cerchiamo di sapere qualcosa...

Commenta

Sto operando...
                      X