annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

56.848!!

assessment il 17/12 ore 14 a palermo... chi altro c'è??

PS mi dispiace tanto x i frequentatori del forum che nn ce l'hanno fatta

PPS x chi fosse interessato avevo dato 96 risposte

Commenta

sono passatoooooooooooooooooooo...m dispiace per tt coloro ke sn stati esclusi!! assestement il 02/12 alle 08.30!!! ke bel fine settimanaaaaaaa...

Commenta

Originariamente inviato da sasantuzzu Visualizza il messaggio
        sono passatoooooooooooooooooooo...m dispiace per tt coloro ke sn stati esclusi!! assestement il 02/12 alle 08.30!!! ke bel fine settimanaaaaaaa...
        quante risp avevi dato?

Commenta

93..di cui 2 sbagliate sicuro!

Commenta

io ne avevo date 95 3 sbagliate sicure, x sasantuzzu e catirex a quella di ledere distruggere .... cosa avete risposto ?

Commenta

quanto hai fatto sasantuzzu?

(cmq x quello che conta le mie risp erano 95 nn 96, ho sbagliato a scrivere)

Commenta

@ worm: macerare

Commenta

se nn ricordo male "macerare"..ma nn ne sn sicuro..ho il cervello in tilt!!!
                  Ho fatto 55.187..aspetto cn ansia d vedere in fabi la mia posizione!!

Commenta

Raga per favore qualcuno mi da il link dove è possibile leggere la graduatoria?? Sono troppo in ansia. Sono andato sul sito della Fabisiena, sezione concorsi e se clicco sulla Sicilia non appare nessuna graduatoria. Anche sul sito del MPS non ho trovato niente e non ho ricevuto nessuna email.
                    Please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
                      Raga per favore qualcuno mi da il link dove è possibile leggere la graduatoria?? Sono troppo in ansia. Sono andato sul sito della Fabisiena, sezione concorsi e se clicco sulla Sicilia non appare nessuna graduatoria. Anche sul sito del MPS non ho trovato niente e non ho ricevuto nessuna email.
                      Please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

devi accedere al sito mps/lavora con noi/selezione 2009/accesso alle comunicazioni.. (username e password personali)..troverai li la comunicazione ufficiale!

Commenta

Sto operando...
                      X