A chi lo dici!! A saperlo mi sarei andata a piazzare alle Ciminiere di primo mattino!!! Io ero 3 turno, avrei potuto godere di qualche info aggiuntiva..... Pas Mal!!! E' andata come è andata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
X tutti i siciliani in attesa dei risultati:
Ho chiamato al numero della FABI ( 05 77 288 406) per avere qualche info e mi hanno detto che gli elaborati sono stati corretti, ma non hanno ancora fatto gli abbinamenti con i nominativi... E non sanno ancora quando sarà possibile avere i risultati...MA COMEEEEEEE?????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioX tutti i siciliani in attesa dei risultati:
Ho chiamato al numero della FABI ( 05 77 288 406) per avere qualche info e mi hanno detto che gli elaborati sono stati corretti, ma non hanno ancora fatto gli abbinamenti con i nominativi... E non sanno ancora quando sarà possibile avere i risultati...MA COMEEEEEEE?????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggioMa perchèèèèè tutto questo tempooooo!!!????
Commenta
-
Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggioSu un altro forum ho letto che un ragazzo ha chiamato lunedì e gli hanno detto "he stavano abbinando proprio a partire da quella mattina (dopo quasi 2 settimane) i codici a barre ai test e che poi avrebbero dovuto controllare i titoli di studio. "
Commenta
-
Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggioMa questo lunedì? Giorno 9 novembre?? Ma ricordo male oppure avevano detto che le operazioni di abbinamento dei codici gemelli lo avrebbero fatto subito dopo la prova in presenza dei sindacati???
Commenta
Commenta