annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A chi lo dici!! A saperlo mi sarei andata a piazzare alle Ciminiere di primo mattino!!! Io ero 3 turno, avrei potuto godere di qualche info aggiuntiva..... Pas Mal!!! E' andata come è andata!

Commenta

X tutti i siciliani in attesa dei risultati:

Ho chiamato al numero della FABI ( 05 77 288 406) per avere qualche info e mi hanno detto che gli elaborati sono stati corretti, ma non hanno ancora fatto gli abbinamenti con i nominativi... E non sanno ancora quando sarà possibile avere i risultati...MA COMEEEEEEE?????????????

Commenta

Se nei prossimi giorni qualcuno chiamera' e avra' altre news, fateci sapere please!!! Grazie....

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
          X tutti i siciliani in attesa dei risultati:

Ho chiamato al numero della FABI ( 05 77 288 406) per avere qualche info e mi hanno detto che gli elaborati sono stati corretti, ma non hanno ancora fatto gli abbinamenti con i nominativi... E non sanno ancora quando sarà possibile avere i risultati...MA COMEEEEEEE?????????????
          Ma perchèèèèè tutto questo tempooooo!!!????

Commenta

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
            Ma perchèèèèè tutto questo tempooooo!!!????
            Perchè noi siamo speciali!!!

Commenta

Qualcuno di voi ieri ha fatto la simulazione alla UIL di Salerno?

Commenta

Su un altro forum ho letto che un ragazzo ha chiamato lunedì e gli hanno detto "he stavano abbinando proprio a partire da quella mattina (dopo quasi 2 settimane) i codici a barre ai test e che poi avrebbero dovuto controllare i titoli di studio. "

Commenta

Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggio
                  Su un altro forum ho letto che un ragazzo ha chiamato lunedì e gli hanno detto "he stavano abbinando proprio a partire da quella mattina (dopo quasi 2 settimane) i codici a barre ai test e che poi avrebbero dovuto controllare i titoli di studio. "
                  Ma questo lunedì? Giorno 9 novembre?? Ma ricordo male oppure avevano detto che le operazioni di abbinamento dei codici gemelli lo avrebbero fatto subito dopo la prova in presenza dei sindacati???

Commenta

Non c'è nessuno che ha già fatto l'assessment di gruppo?

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
                      Ma questo lunedì? Giorno 9 novembre?? Ma ricordo male oppure avevano detto che le operazioni di abbinamento dei codici gemelli lo avrebbero fatto subito dopo la prova in presenza dei sindacati???
                      Penso che parlavano dell'abbinamento del nominativo alla scheda risposte

Commenta

Sto operando...
                      X