annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggio
    Allora nelle pagine precedenti la mia reazione aveva un suo perchè. Per ora è meglio che non mi innervosisco, finchè non ho i risultati. Ma è palese che non abbiamo modo di contestare, soprattutto noi così lontani da Siena (isola felice).
    Chi avesse prospettatto possibili soluzioni è graditamente invitato a proporre le sue idee!
    Infatti ti ho scritto che non ti biasimo perchè tutti abbiamo manifestato dubbi sulla poca trasparenza del concorso... Quando intervenni al tuo post era solo per dire che non credevo giusto dubitare di michele per il sol fatto che aveva ricostruito le domande del test in gruppo con gli altri, perchè all'università lo si fa sempre al termine di una prova scritta!!! E che credevo inverosimile che un raccomandato si fosse iscritto al forum.. Per il resto i dubbi ci sono e come...

Commenta

L'unica cosa sarebbe inviare in massa una lettera di richiesta di presa visione degli atti con raccomandata A/R... Tuttavia mi chiedo, dal momento che i fogli risp sono assolutamente anonimi fino al momento dell'abbinamento con i nominativi, pur ammettendo che ci consentano di visionare gli atti, come facciamo a dimostrare che quello è o non è il nostro foglio risposte??

Commenta

per sebastian...

sono sicuro che (almeno nel mio compito ... io ero alle 12:00) i rettangoli erano 10 ... anche io ho messo 8 ma poi controllando a casa mi sono accorto di avere sbagliato

per quanto riguarda sbanare o macerare anche io ho messo macerare ma controllando in tutti i dizionari ho visto che era molto più giusto sbranare... fai una ricerca su internet dei sinonimi di sbranare e macerare e vedi

queste sono le 2 domande che sono sicuro di avere sbagliato..

poi ho un altro dubbio su perequare... io ho messo distinguere (cioè il contrario), ma molti dicono che la domanda richiedeva il sinonimo...

per le altre non ho tanti dubbi (tranne le comportamenteli che sono la vera incognita anche se come ho già detto il punteggio delle 30 comportamentali è quasi sempre compreso tra 25 e 22)

staremo a vedere

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
          per sebastian...

sono sicuro che (almeno nel mio compito ... io ero alle 12:00) i rettangoli erano 10 ... anche io ho messo 8 ma poi controllando a casa mi sono accorto di avere sbagliato

per quanto riguarda sbanare o macerare anche io ho messo macerare ma controllando in tutti i dizionari ho visto che era molto più giusto sbranare... fai una ricerca su internet dei sinonimi di sbranare e macerare e vedi

queste sono le 2 domande che sono sicuro di avere sbagliato..

poi ho un altro dubbio su perequare... io ho messo distinguere (cioè il contrario), ma molti dicono che la domanda richiedeva il sinonimo...

per le altre non ho tanti dubbi (tranne le comportamenteli che sono la vera incognita anche se come ho già detto il punteggio delle 30 comportamentali è quasi sempre compreso tra 25 e 22)

staremo a vedere
          Invece io di perequare ho messo il sinonimo... e alcuni mi hanno detto ke kiedevano il contrario!! Booh!

E per quanto riguarda i rettangoli mi pare di aver messo 10

Commenta

vedete che le domande tra un turno e l'altro erano simili ma non uguali.

Commenta

Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggio
              vedete che le domande tra un turno e l'altro erano simili ma non uguali.
              già..cmq ank'io ero alle 12..quindi credo ke io e michele avevamo le stesse domande..

Commenta

Michele io ero al turno delle 8 e di rettangoli ne ho contati 8 (ahah)
                Speriamo che alcune domande erano veramente simili e non uguali.
                Tanto ormai non resta che aspettare domani.
                Ma non è che sapresti come fare nel caso in cui si volesse fare ricorso?
                Io ho fatto 86 domande, credo di aver sbagliato circa 3-4 dom. attitudinali e restano le comportamentali. Sono proprio al limite. Certo è che se mi spunta un voto bassissimo mi verrà da pensare.

Commenta

io invece ero al turno delle 16 e nella domanda sui rettangoli ho messo 8, mentre tra sbranare e macerare ho messo sbranare. speriamo beneeee!! finalmente siamo agli sgoccioli!!

Commenta

o raga allora qualcuno ha chiamto oggi???
                    vi è arrivata l'email della FABI????

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggio
                      Caro M. hai sbagliato sezione del forum...ce n'è una apposita: http://forum.concorsi.it/forum/conco..._gruppo-5.html dedicata all'assessment.
                      Per ora lasciaci arrovellare in santa pace...o ti sbrano!
                      Wow, m'era sfuggita la nuova discussione!
                      Grazie per avermela segnalata.
                      In bocca al lupo per lo sbranamento!

Commenta

Sto operando...
                      X