Originariamente inviato da Sebastian2009
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
-
L'unica cosa sarebbe inviare in massa una lettera di richiesta di presa visione degli atti con raccomandata A/R... Tuttavia mi chiedo, dal momento che i fogli risp sono assolutamente anonimi fino al momento dell'abbinamento con i nominativi, pur ammettendo che ci consentano di visionare gli atti, come facciamo a dimostrare che quello è o non è il nostro foglio risposte??
Commenta
-
per sebastian...
sono sicuro che (almeno nel mio compito ... io ero alle 12:00) i rettangoli erano 10 ... anche io ho messo 8 ma poi controllando a casa mi sono accorto di avere sbagliato
per quanto riguarda sbanare o macerare anche io ho messo macerare ma controllando in tutti i dizionari ho visto che era molto più giusto sbranare... fai una ricerca su internet dei sinonimi di sbranare e macerare e vedi
queste sono le 2 domande che sono sicuro di avere sbagliato..
poi ho un altro dubbio su perequare... io ho messo distinguere (cioè il contrario), ma molti dicono che la domanda richiedeva il sinonimo...
per le altre non ho tanti dubbi (tranne le comportamenteli che sono la vera incognita anche se come ho già detto il punteggio delle 30 comportamentali è quasi sempre compreso tra 25 e 22)
staremo a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioper sebastian...
sono sicuro che (almeno nel mio compito ... io ero alle 12:00) i rettangoli erano 10 ... anche io ho messo 8 ma poi controllando a casa mi sono accorto di avere sbagliato
per quanto riguarda sbanare o macerare anche io ho messo macerare ma controllando in tutti i dizionari ho visto che era molto più giusto sbranare... fai una ricerca su internet dei sinonimi di sbranare e macerare e vedi
queste sono le 2 domande che sono sicuro di avere sbagliato..
poi ho un altro dubbio su perequare... io ho messo distinguere (cioè il contrario), ma molti dicono che la domanda richiedeva il sinonimo...
per le altre non ho tanti dubbi (tranne le comportamenteli che sono la vera incognita anche se come ho già detto il punteggio delle 30 comportamentali è quasi sempre compreso tra 25 e 22)
staremo a vedere
E per quanto riguarda i rettangoli mi pare di aver messo 10
Commenta
-
Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggiovedete che le domande tra un turno e l'altro erano simili ma non uguali.
Commenta
-
Michele io ero al turno delle 8 e di rettangoli ne ho contati 8 (ahah)
Speriamo che alcune domande erano veramente simili e non uguali.
Tanto ormai non resta che aspettare domani.
Ma non è che sapresti come fare nel caso in cui si volesse fare ricorso?
Io ho fatto 86 domande, credo di aver sbagliato circa 3-4 dom. attitudinali e restano le comportamentali. Sono proprio al limite. Certo è che se mi spunta un voto bassissimo mi verrà da pensare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggioCaro M. hai sbagliato sezione del forum...ce n'è una apposita: http://forum.concorsi.it/forum/conco..._gruppo-5.html dedicata all'assessment.
Per ora lasciaci arrovellare in santa pace...o ti sbrano!
Grazie per avermela segnalata.
In bocca al lupo per lo sbranamento!
Commenta
Commenta