annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
    Sebastian penso che non si possa accedere agli atti... mica è un concorso pubblico... la mps è una banca privata...

anche io pensavo di avere fatto di più ma purtroppo secondo i miei calcoli (se sono esatti) ho fatto 19 su 30 alle comportamentali!!!!! e 62.05 in quelle di logica

quindi le comportamentali hanno inciso più di quanto credevo!
    si hai ragione però se è come dici tu allora dovevi prendere 56,735 invece il punteggio che hai preso non si potrebbe prendere come del resto tutti gli altri se vi fate i conti è impossibile, se la domanda errata era -0,65 non si può prendere un punteggio che è 81.06. Giusto ? La matematica non è un opinione. Oppure con più di 2 cifre dopo la virgola.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggio
      esiste una procedura per il ricorso?????????
      Anche se esistesse, cosa che non credo perchè è un concorso privato, e ti fanno vedere un compito che non hai fatto tu, come lo dimostri??? Come fai a dire questo non è il mio??
      Sono amareggiata...... Da come parli deduco che non sei passato nemmeno tu... Mi spiace anche per te... Se ti interessa c'è un altro concorso!!!

Commenta

Ciao a tutti!
        Io ho la seconda prova il 16 alle 8.30. Qualcuno di voi ha la convocazione per le stesse data e ora?

Complienti a chi è passato anche se mi dispiace per gli esclusi!

Commenta

Complimenti a tutti coloro che sono passati!! Baci... In bocca al lupo per la seconda prova!!!

Commenta

cuoricina no non sono passato.ho preso 47,55. Di quale altro concorso parli? Fammi sapere!

Commenta

cuoricina qual'è sto concorso che dici?

Commenta

Originariamente inviato da cuoricina1982 Visualizza il messaggio
                Anche se esistesse, cosa che non credo perchè è un concorso privato, e ti fanno vedere un compito che non hai fatto tu, come lo dimostri??? Come fai a dire questo non è il mio??
                Sono amareggiata...... Da come parli deduco che non sei passato nemmeno tu... Mi spiace anche per te... Se ti interessa c'è un altro concorso!!!
                Qual'è quest'altro concorso?

Commenta

Ma per l'area sud-ovest sono già cominciate le fasi di assessment...nessuno può dirci qualcosa?
                  com'è andata?

Commenta

Post assestement sicilia!

Ho aperto un nuovo post per chi come me dovrà affrontare l'assestement in Sicilia..
                    spero ci serva per conoscerci e confrontarci prima del grande giorno..
                    http://forum.concorsi.it/forum/conco...ps_2009_a.html
                    complimenti a tutti ragazzi e buon fine settimana!!

Commenta

Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggio
                      Qual'è quest'altro concorso?
                      Inpdap... c'è un'apposita sezione del forum

Commenta

Sto operando...
                      X