annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io non sono passato (45.146/70) nonostante la convinzione di aver fatto un test più che buono... per curiosità aspettiamo di vedere qual'è stato il punteggio minimo per l'ammissione alla prova successiva...

Commenta

esiste una procedura per il ricorso?????????

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian2009 Visualizza il messaggio
        cuoricina mi dispiace anche per te...mi avrebbe fatto piacere conoscerti, alla fine tante parole per niente
        Grazie della solidarietà. Tu, Sei passato? che punteggio hai preso.. io avevo risp a 86 domande... ma quel punteggio è assurdo...non ci credo che è il mio..non posso crederci...tutti calcoli ragionati... la cosa peggiore è che non possiamo fare niente

Commenta

sono passato con 56,742... auguri a tutti coloro che ce l'hanno fatta...

il punteggio più basso dovrebbe aggirarsi sui 52

Commenta

ho preso 47,551 e ripeto per l'ennesima volta...qualcuno sa se esiste un modo per accedere agli atti? La cosa mi puzza di bruciato.
            Abbiamo discusso tanto sulle domande...Michele le ha pure ricostruite, erano quelle...e io ne ho contate 2 o 3 sbagliate. Non ci credo che ho arroccato tutte le comportamentali.
            Complimenti Michele. Sai come possiamo fare per accertarci del compito?

Ripeto ancora fino all'esaurimento: esistono sedi preposte per ricorrere ed avere accesso al proprio compito????????

Commenta

michele quando hai la seconda prova????

Commenta

il 16 tu?????

Commenta

17 dicembre ore 14.. c'è nessun altro?

Commenta

ho preso 47,551 e ripeto per l'ennesima volta...qualcuno sa se esiste un modo per accedere agli atti? La cosa mi puzza di bruciato.
                    Abbiamo discusso tanto sulle domande...Michele le ha pure ricostruite, erano quelle...e io ne ho contate 2 o 3 sbagliate. Non ci credo che ho arroccato tutte le comportamentali.

Ripeto ancora fino all'esaurimento: esistono sedi preposte per ricorrere ed avere accesso al proprio compito????????

Sebastian penso che non si possa accedere agli atti... mica è un concorso pubblico... la mps è una banca privata...

anche io pensavo di avere fatto di più ma purtroppo secondo i miei calcoli (se sono esatti) ho fatto 19 su 30 alle comportamentali!!!!! e 62.05 in quelle di logica

quindi le comportamentali hanno inciso più di quanto credevo!

Commenta

chiedo anche io la stessa cosa se qualcuno sa qualcosa lo dica, contattate anche i sindacati, io ho mandato delle mail ma ancora nessuno mi ha risposto.

Commenta

Sto operando...
                      X