Originariamente inviato da esaurito
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Ciao Ragazzi,
Ho superato la prova con un punteggio bassino (54 circa) nell'area sud, vorrei avera qualke informazione su come è strutturata la prova di gruppo e quali sono gli aspetti che verrano valutati.
Inoltre vorrei sapere se il risultato della prima prova viene sempre considerato nel giudizio complessivo per la scelta degli 80 posti finali.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigiolix Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
Ho superato la prova con un punteggio bassino (54 circa) nell'area sud, vorrei avera qualke informazione su come è strutturata la prova di gruppo e quali sono gli aspetti che verrano valutati.
Inoltre vorrei sapere se il risultato della prima prova viene sempre considerato nel giudizio complessivo per la scelta degli 80 posti finali.
Grazie
La 1^ prova è valutata in 70esimi, la 2^ in 30esimi e la graduatoria finale sarà in 100esimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da RAVA Visualizza il messaggioSi,se mi dai la tua mail faccio la ricerca e ti aggiungo agli amici:-)
Commenta
-
buongiorno a tutti,sono nuova del forum,ma ho letto tutto fino ad ora.Anche io ho passato il primo step,cn un voto bassino....Vorrei raccontarvi la mia esperienza in un'altra banca, in cui dopo i quiz ho fatto la prova di gruppo.In pratica vengono formati gruppi di 10-15 persone con un caso da discutere.Lo scopo è raggiungere l'unanimità,cosa molto difficile,dato che ognuno ha le proprie idee.Viene dato un tempo e durante la discussione,uno psicologo osserva tutto.Io fui molto naturale,non sapevo nemmeno che la donna che ci osservava era una psicologa!superai la prova....poi per dei problemi ho dovuto rinunciare.PER CUI IL CONSIGLIO CHE POSSO DARE A TUTTI è DI ESSERE SE STESSI,ASCOLTARE LE OPINIONI ALTRUI SENZA CERCARE DI PREVALERE.un grosso in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
PER CUI IL CONSIGLIO CHE POSSO DARE A TUTTI è DI ESSERE SE STESSI,ASCOLTARE LE OPINIONI ALTRUI SENZA CERCARE DI PREVALERE.un grosso in bocca al lupo a tutti![/QUOTE]
MI STO SGOLANDO NELLA SPERANZA CHE QUELLI CHE CAPITERANNO NEL MIO GRUPPO LEGGANO STI 4 CONSIGLI...
FARE LA VOCE GROSSA E CERCARE DI PREVALICARE SUGLI ALTRI HA SOLO UN EFFETTO CONTROPRODUCENTE...IL GIUDIZIO VIENE DATO TANTO AL SINGOLO QUANTO AL GRUPPO
Commenta
-
Originariamente inviato da miSsRr Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti,sono nuova del forum,ma ho letto tutto fino ad ora.Anche io ho passato il primo step,cn un voto bassino....Vorrei raccontarvi la mia esperienza in un'altra banca, in cui dopo i quiz ho fatto la prova di gruppo.In pratica vengono formati gruppi di 10-15 persone con un caso da discutere.Lo scopo è raggiungere l'unanimità,cosa molto difficile,dato che ognuno ha le proprie idee.Viene dato un tempo e durante la discussione,uno psicologo osserva tutto.Io fui molto naturale,non sapevo nemmeno che la donna che ci osservava era una psicologa!superai la prova....poi per dei problemi ho dovuto rinunciare.PER CUI IL CONSIGLIO CHE POSSO DARE A TUTTI è DI ESSERE SE STESSI,ASCOLTARE LE OPINIONI ALTRUI SENZA CERCARE DI PREVALERE.un grosso in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioio l'ho seguito a Salerno. Qui ci sono i contatti della Cisl Contatti Cgil Salerno
Mi hanno detto di richiamare ma la tipa non mi sembrava molto informata.............
Commenta
-
Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggioCiao, ho appena chiamato ma mi è stato detto che per ora non ci sono corsi per la seconda prova.
Mi hanno detto di richiamare ma la tipa non mi sembrava molto informata.............
Commenta
Commenta