annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

passata anche io, qualcuno sa se ci sono simulazioni per l'assessment di gruppo?

cmq come recita anche il mio nome utente..sono tra i NON raccomandati....e finora ho sempre sostenuto che non ci fossero magheggi dato che non è la prima volta che lo supero..però il fatto del foglio risposte già compilato mi ha sconvolta........

Commenta

Originariamente inviato da esaurito Visualizza il messaggio
      Rava qual'è il tuo contatto msn?
      hastalavictoria1983@libero.it...;-)

Commenta

Qualcuno sa se organizzano i corsi per la II prova in Campania?
        Chi è il 17 alle 8.30 a Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
          anche io se vuoi in privato ci scambiamo i contatti msn così ne parliamo un pò
          I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
            anche io se vuoi in privato ci scambiamo i contatti msn così ne parliamo un pò
            scusami dicevo che mi associo alla tua domanda e questo è il mio contatto msn pacovarra@hotmail.com
            se vuoi aggiungimi
            I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio

io

speriamo di ricevere info da chi lo fa prima di noi

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
                ...anche xkè ormai ce l'hanno loro...e non di certo vado a rifarlo....considerando che non viene nemmeno più menzionato
                quoto Donatella, neanche io sto a riportare il certificato di laurea! la convocazione parla solo di certificato di residenza e quello di lingue/patente europea pc...perchè riportare ancora il certificato di laurea se nn richiesto esplicitamente?
                Ultima modifica di mela,a; 03-11-2009, 16:00.

Commenta

Finalmente è uscita la graduatoria sul sito FabiSiena!

Ma per la seconda prova (l'assessment) dobbiamo prepararci su qualche argomento o è solo una verifica del nostro atteggiamento in un gruppo?
                  A proposito: c'è solo il colloquio di gruppo o ce n'è anche uno individuale?

E in che modo dobbiamo vestirci? Formale, informale...?
                  Magari c'è sul forum qualcuno che l'ha già fatta e potrebbe dare qualche consiglio...

Grazie a chi risponderà.

P.s. Chiedo venia se queste cose sono già state discusse, ma trovo difficile seguire il velocissimo evolversi della discussione, visto che non posso controllare il forum molto frequentemente.

Commenta

Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggio
                    quoto Donatella, neanche io sto a riportare il certificato di laurea! la convocazione parla solo di certificato di residenza e quello di lingue/patente europea pc...perchè riportare ancora il certificato di laurea se nn richiesto esplicitamente?
                    io perciò ho chiesto anche la vostra, per sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da RAVA Visualizza il messaggio
                      Scusami Rava ma ho qualche problema con msg, hai facebook?

Commenta

Sto operando...
                      X