Originariamente inviato da RAVA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Tanti complimenti a ki è passato alla seconda prova in Italia ma soprattutto a Napoli. Io sn stata abbastanza una frana 40,88 ma lo prevedevo avendo dato solo 72 risposte.
Giusto x curiosità sapete qual è stato il punteggio minimo x passare?
Grazie e un grande in bocca al lupo x la seconda.
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio23 novembre
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiola cosa che più infastidisce è l'atteggiamento da saputelli
scusami ma non credo proprio che il fatto di non riuscire a capire il meccanismo di punteggio possa in qualche modo essere collegato alla capacità-abilità di superare un test di logica, può essere indice di una maggiore predisposizione a certi tipi di ragionamenti ma nulla toglie ad una persona meno portata di superare il test di logica avendo studiato e fatto migliaia di esercizi cercando di capire le tecniche di risoluzione
A parte che mi sembra di non averti dato del "povero scemo" cosi come invece mi sembra di aver letto in qualche altro tuo post rivolto a me...ma vabbè, non ti conosco, non mi interessa ciò che dici, e sorvolo su questa cosa che parla da sé.
Poi, sono disposta a fare mea culpa sui toni duri che ho usato per esprimere il mio punto di vista sulle tue lamentele, ma continuo a pensare che sia troppo semplice nascondersi dietro al solito "in Italia..solo raccomandati e raccomandazioni!"!!!
Capisco che ti dispiace non essere passato, ma in questo modo sminuisci il risultato di persone che hanno superato questa prova solo con i propri mezzi, senza nessun santo in paradiso, solo con una gran forza di volontà, credendoci, impegnandosi e dando il meglio di sé.
Certo è che qualcuno avrà pur avuto qualche spintarella", ma non generalizzare e stà tranquillo che sarà sempre cosi, come dici anche tu.
Proprio per questo però ti consiglio di puntare di più sulle tue forze ed evitare di piangere sul latte versato giustificando questa o altre delusioni con il monotono discorso dell'italia non meritocratica.(E inoltre, se proprio sei sicuro di quello che avevi fatto nel test, chiedi di vederlo, fà ricorso!)
Detto questo, credo che la discussione almeno da parte mia sia conclusa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabiana85. Visualizza il messaggioA parte che mi sembra di non averti dato del "povero scemo" cosi come invece mi sembra di aver letto in qualche altro tuo post rivolto a me...ma vabbè, non ti conosco, non mi interessa ciò che dici, e sorvolo su questa cosa che parla da sé.
Poi, sono disposta a fare mea culpa sui toni duri che ho usato per esprimere il mio punto di vista sulle tue lamentele, ma continuo a pensare che sia troppo semplice nascondersi dietro al solito "in Italia..solo raccomandati e raccomandazioni!"!!!
Capisco che ti dispiace non essere passato, ma in questo modo sminuisci il risultato di persone che hanno superato questa prova solo con i propri mezzi, senza nessun santo in paradiso, solo con una gran forza di volontà, credendoci, impegnandosi e dando il meglio di sé.
Certo è che qualcuno avrà pur avuto qualche spintarella", ma non generalizzare e stà tranquillo che sarà sempre cosi, come dici anche tu.
Proprio per questo però ti consiglio di puntare di più sulle tue forze ed evitare di piangere sul latte versato giustificando questa o altre delusioni con il monotono discorso dell'italia non meritocratica.(E inoltre, se proprio sei sicuro di quello che avevi fatto nel test, chiedi di vederlo, fà ricorso!)
Detto questo, credo che la discussione almeno da parte mia sia conclusa.
Commenta
-
Raga mi dispiace per tutti coloro che non l'hanno superato....io devo aspettare ancora più o meno 15 giorni per sapere il mio esito.... congratulazioni a coloro che ce l'hanno fatta con le proprie forze, tutto il resto si fotta...non merita neanche la discussione generalista che ogni volta si fà!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggioahahahahah!!! ultimo mi hai fatto troppo ridere... neanke io sono passata con 51,65!!!
Sud sud..ke disgrazia!!!
io l'ho presa male per 2 ore.. ora sai ke ti dico?? me ne frego altamente... la dea bendata o il politico bendato prima o poi bacerà anke noi!!!
(Orgogliosa di essere calabrese.. anke se in queste circostanze un pò meno.. al nord sarei passata!!!! )
Commenta
Commenta