Nemmeno io sono passata.. e raccomandati non raccomandati non lo sapremo mai, invece faccio un in bocca a lupo per la seconda prova a quelli che sono passati onestamente e in coscenza loro lo sanno di certo!!!..sono solidale per chi come me è fuori facendo un in bocca al lupo perke arrivi qualcosa di buono ank per noi, non smettiamo di sperare!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
ciao ragazzi
anche io ho sempre avuto serie perplessità sulla trasparenza del concorso, causa codice a barre e tutto quello già detto, e in effetti, le ho ancora.. ma io sono passata e vi assicuro che non ho nessun santo in paradiso o cose simili... quindi per me è stato un piacere essere smentita sul fatto che i posti fossero già assegnati... cmq un mega in bocca al lupo per tutti quelli che non lo hanno passato sperando che escano altre infinite possibilità... e un mega in bocca al lupo a chi è passato...
cmq io ho la seconda prova il 17... qlc è con me? e qlc ci sa dire qls in più su questa prova di gruppo?
Commenta
-
Originariamente inviato da petitjan Visualizza il messaggiociao ragazzi
anche io ho sempre avuto serie perplessità sulla trasparenza del concorso, causa codice a barre e tutto quello già detto, e in effetti, le ho ancora.. ma io sono passata e vi assicuro che non ho nessun santo in paradiso o cose simili... quindi per me è stato un piacere essere smentita sul fatto che i posti fossero già assegnati... cmq un mega in bocca al lupo per tutti quelli che non lo hanno passato sperando che escano altre infinite possibilità... e un mega in bocca al lupo a chi è passato...
cmq io ho la seconda prova il 17... qlc è con me? e qlc ci sa dire qls in più su questa prova di gruppo?
poi ho visto che ero passata e una speranza si è riaccesa
Il 17 alle 8.30 e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggioCiao anch'io come te ero scettica sulle procedure di correzione.
Il 17 alle 8.30 e tu?
si anche io alle 8 e 30... probabilmete per la seconda prova faranno solo un turno.. perchè qls giorno sia dicono tutti alle 8 e 30...
ma tu di dove sei? quindi saremo insieme il 17...
Commenta
-
Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggioCiao anch'io come te ero scettica sulle procedure di correzione.
Il 17 alle 8.30 e tu?
la pensavo come voi e feci notare i miei dubbi sul codice a barre al momento del ritiro delle schede.
però sono passata e non avevo alcun santo in paradiso. Staremo a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra984 Visualizza il messaggiola pensavo come voi e feci notare i miei dubbi sul codice a barre al momento del ritiro delle schede.
però sono passata e non avevo alcun santo in paradiso. Staremo a vedere
infatti... beh... speriamo bene... forse c'è ancora speranza in questo paese... e poi che diamine, siamo giovani, se non speriamo noi chi lo deve fare?!?!?
Commenta
-
ragà i raccomandati si vedono nel colloquio di gruppo dove il criterio di selezione è soggettivo! anche se siete passati adesso non vuol dire ke la banca è trasparente ma ha fatto passare quelli più voi poi resteranno solo loro. io ho passato la selezione x l'intesa e poi nel colloquio di gruppo se ne vedono di belle!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioragà i raccomandati si vedono nel colloquio di gruppo dove il criterio di selezione è soggettivo! anche se siete passati adesso non vuol dire ke la banca è trasparente ma ha fatto passare quelli più voi poi resteranno solo loro. io ho passato la selezione x l'intesa e poi nel colloquio di gruppo se ne vedono di belle!!!!!
si questo è abbastanza immaginabile, quasi scontato... ma visto che qualche non raccomandato è passato ora, magari passerà anche alla seconda prova... e poi noi dobbiamo cmq sperarci...
Commenta
-
Originariamente inviato da petitjan Visualizza il messaggiosi questo è abbastanza immaginabile, quasi scontato... ma visto che qualche non raccomandato è passato ora, magari passerà anche alla seconda prova... e poi noi dobbiamo cmq sperarci...
Sono della provincia di napoli.
Non so se l'ansia mi darà tregua fino ad allora.
Commenta
Commenta