Ma come fate a dire quante domande avete sbagliato con certezza se esce solo il punteggio??? Non mi faccio capace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggioè lo so anche io mene accorsi e lo feci presente mi risposero che nn erano problemi miei questi grandi stronzi corrotti della monte dei paschi di sto *****
Commenta
-
Ragazzi, io vi posso dire di non essere raccomandata, di aver risposto a 92 domande di cui una sbagliata, ho totalizzato 54.727 (zona centro-sardegna) e sono passata
sono però d'accordo con voi sul discorso del codice a barre, davvero strano che non ci fosse un riscontro fra foglio risposte e tagliando nominativo.
un bel po' di pagine fa qualcuno aveva scritto che le buste sono state abbinate una volta che tutti i candidati sono usciti dall'aula.
bisognerebbe capire se sono stati usati "metri di giudizio" differenti fra le differenti zone d'italia...
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioappunto io nn faccio nessuna confusione tra domande esatte punteggio. secondo il punteggio che mi è uscito dalla prova io avrei fatto 44,9 domande esatte ed è impossibile, xke avrei sbagliato tt e 30 le comportamentali.
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioultimo sai forse ho capito chi sei eri seduto solo al settore vicino al mio io ero al set 69 primo turno,prima fila difronte ai 2 corrotti uno accento napoletano e l'altro tostano uhmm mancavano i codici dei raccomandati che nn c'erano e avranno messo la firma loro nonchè poi un foglio d domande pronto ...ke schifo..ma unirsi x denunciare sta grande frode nn si può far nulla?????...se vogliono prendere chi vogliono loro al sud che fanno affare un concorso aperto a tt..solo x illudere le xsone....non è giusto vedo solo uno schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da nennala Visualizza il messaggioRagazzi, io vi posso dire di non essere raccomandata, di aver risposto a 92 domande di cui una sbagliata, ho totalizzato 54.727 (zona centro-sardegna) e sono passata
sono però d'accordo con voi sul discorso del codice a barre, davvero strano che non ci fosse un riscontro fra foglio risposte e tagliando nominativo.
un bel po' di pagine fa qualcuno aveva scritto che le buste sono state abbinate una volta che tutti i candidati sono usciti dall'aula.
bisognerebbe capire se sono stati usati "metri di giudizio" differenti fra le differenti zone d'italia...
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioultimo sai forse ho capito chi sei eri seduto solo al settore vicino al mio io ero al set 69 primo turno,prima fila difronte ai 2 corrotti uno accento napoletano e l'altro tostano uhmm mancavano i codici dei raccomandati che nn c'erano e avranno messo la firma loro nonchè poi un foglio d domande pronto ...ke schifo..ma unirsi x denunciare sta grande frode nn si può far nulla?????...se vogliono prendere chi vogliono loro al sud che fanno affare un concorso aperto a tt..solo x illudere le xsone....non è giusto vedo solo uno schifo
Commenta
Commenta