annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma come fate a dire quante domande avete sbagliato con certezza se esce solo il punteggio??? Non mi faccio capace

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
      è lo so anche io mene accorsi e lo feci presente mi risposero che nn erano problemi miei questi grandi stronzi corrotti della monte dei paschi di sto *****
      ultimo sai forse ho capito chi sei eri seduto solo al settore vicino al mio io ero al set 69 primo turno,prima fila difronte ai 2 corrotti uno accento napoletano e l'altro tostano uhmm mancavano i codici dei raccomandati che nn c'erano e avranno messo la firma loro nonchè poi un foglio d domande pronto ...ke schifo..ma unirsi x denunciare sta grande frode nn si può far nulla?????...se vogliono prendere chi vogliono loro al sud che fanno affare un concorso aperto a tt..solo x illudere le xsone....non è giusto vedo solo uno schifo

Commenta

Ragazzi mi sto demoralizzando sempre di più, mi sa che non c'è nemmeno bisogno di aspettare giorno 16. Maaaaaaaaa!!!!

Commenta

Ragazzi, io vi posso dire di non essere raccomandata, di aver risposto a 92 domande di cui una sbagliata, ho totalizzato 54.727 (zona centro-sardegna) e sono passata
          sono però d'accordo con voi sul discorso del codice a barre, davvero strano che non ci fosse un riscontro fra foglio risposte e tagliando nominativo.
          un bel po' di pagine fa qualcuno aveva scritto che le buste sono state abbinate una volta che tutti i candidati sono usciti dall'aula.
          bisognerebbe capire se sono stati usati "metri di giudizio" differenti fra le differenti zone d'italia...

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
            appunto io nn faccio nessuna confusione tra domande esatte punteggio. secondo il punteggio che mi è uscito dalla prova io avrei fatto 44,9 domande esatte ed è impossibile, xke avrei sbagliato tt e 30 le comportamentali.
            non sono le domande esatte ... ma sei tosto???

Commenta

non si può fare cio le buste dovevamo abbinarle noi non loro

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
                ultimo sai forse ho capito chi sei eri seduto solo al settore vicino al mio io ero al set 69 primo turno,prima fila difronte ai 2 corrotti uno accento napoletano e l'altro tostano uhmm mancavano i codici dei raccomandati che nn c'erano e avranno messo la firma loro nonchè poi un foglio d domande pronto ...ke schifo..ma unirsi x denunciare sta grande frode nn si può far nulla?????...se vogliono prendere chi vogliono loro al sud che fanno affare un concorso aperto a tt..solo x illudere le xsone....non è giusto vedo solo uno schifo
                si io ero seduto da solo e se lo sapevo mi alzavo li sputavo in faccia e se parlavano prendevano pure gli schiaffi sti grandi teste di *****

Commenta

La cosa assurda è che la differenza possa essere fatta da domande su come ti comporti se sei un gelataio o un fioraio.....30 domande comportamentali.......ma come è possibile....
                  questa è una cosa che dicevo già da prima del concorso...mi sembra un'assurdità.....

Commenta

Originariamente inviato da nennala Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, io vi posso dire di non essere raccomandata, di aver risposto a 92 domande di cui una sbagliata, ho totalizzato 54.727 (zona centro-sardegna) e sono passata
                    sono però d'accordo con voi sul discorso del codice a barre, davvero strano che non ci fosse un riscontro fra foglio risposte e tagliando nominativo.
                    un bel po' di pagine fa qualcuno aveva scritto che le buste sono state abbinate una volta che tutti i candidati sono usciti dall'aula.
                    bisognerebbe capire se sono stati usati "metri di giudizio" differenti fra le differenti zone d'italia...
                    io ho risposto a 80 domande di cui quelle di logica ho risposto solo a quelle che sapevo ed erano 50 (appunto x nn venir penalizzato e al max2/3 ne ho sbagliate alla fine mi sn reso conto),e in piu le 30 di comportamentali, ma vedendo il mio punteggio sn rimasto davvero senza parole. xke dal risultato e facendo una semplice operazione matematica in settantesmi cm loro dicono mi ritrovo cn 44,9 domande esatte su 80 risposte.

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
                      anche io ero al settore 69 hai msn? questo è il mio contatto latinlover-@hotmail.it sono curioso di vedere chi eri hihihih

Commenta

Sto operando...
                      X