annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggio
    capito,ti ringrazio
    prego..........

Commenta

si appena finito
      Scusa e come avresti fatto a copiarle?
      Dopo la fine a chi toccava la penna veniva annullato il compito....
      addirittura sei riuscito a copiarle durante l'ora che ti veniva data? e poi dove, visto che l'unico foglio che veniva dato per fare i calcoli doveva poi essre restituito?
      mah...

Commenta

Ok, sono dentro anche io (ma lo sapevo già ieri). Se andate su Fabisiena c'è la lista con tutti i punteggi e si può scoprire che siamo tutti racchiusi in pochissimi decimali. Si parte alla pari e i colloqui saranno determinanti per tutti (secondo me anche chi ha preso 63,90 non può dirsi "salvo
        Detto questo: io ho i colloqui il 18 alle 8:30, c'è qualcun altro per quella data?

Commenta

Originariamente inviato da Fasto Visualizza il messaggio
          Ok, sono dentro anche io (ma lo sapevo già ieri). Se andate su Fabisiena c'è la lista con tutti i punteggi e si può scoprire che siamo tutti racchiusi in pochissimi decimali. Si parte alla pari e i colloqui saranno determinanti per tutti (secondo me anche chi ha preso 63,90 non può dirsi "salvo
          Detto questo: io ho i colloqui il 18 alle 8:30, c'è qualcun altro per quella data?
          complimenti... con quante risposte esatte sei passato?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            nel senso che le hai indovinate tutte però il punteggio varia da 0,50 e 1?
            ah pensavo lo sapessi!quelle normali danno 1 punto se esatte e -0,6 se sbagliate (o 0,3 nn ricordo bene) mentre quelle psicoattitudinali quella giusta dà 1 punto, la semigiusta 0,5 e la sbagliata 0 punti

Commenta

Originariamente inviato da Fasto Visualizza il messaggio
              ora vado a vedere Fabisiena ti ringrazio ma ci sono anche quelli del Lazio? io ho il colloquio il 19 alle 8e30 a Roma

Commenta

ah pensavo lo sapessi!quelle normali danno 1 punto se esatte e -0,6 se sbagliate (o 0,3 nn ricordo bene) mentre quelle psicoattitudinali quella giusta dà 1 punto, la semigiusta 0,5 e la sbagliata 0 punti
                non mi hai capito... si che questo lo so... volevo intendere che: forse volevi dire che tu hai risposto esattamente a tutte le comportamentali però hai avuto come punteggio ad alcune 0,50 e a altre 1?

Commenta

cmq a quella delle 15 teste e 58 zampe come avete risposto?

Commenta

Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggio
                    Scusa e come avresti fatto a copiarle?
                    Dopo la fine a chi toccava la penna veniva annullato il compito....
                    addirittura sei riuscito a copiarle durante l'ora che ti veniva data? e poi dove, visto che l'unico foglio che veniva dato per fare i calcoli doveva poi essre restituito?
                    mah...
                    onestamente non comprendo chi è sempre pronto a fare polemica e mettere in dubbio ogni cosa venga detta...è un comportamento che non prendo in considerazione, la considero invidia e per alimentarla ti comunico che io ho finito con 8-9 minuti di anticipo mah!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      non mi hai capito... si che questo lo so... volevo intendere che: forse volevi dire che tu hai risposto esattamente a tutte le comportamentali però hai avuto come punteggio ad alcune 0,50 e a altre 1?
                      no nel senso magari alcune sbagliate,altre 0,5 e altre 1 punto,ma vallo a sapere quali sono giuste e quali sbagliate

Commenta

Sto operando...
                      X