Originariamente inviato da moiro82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggiosi appena finito
Dopo la fine a chi toccava la penna veniva annullato il compito....
addirittura sei riuscito a copiarle durante l'ora che ti veniva data? e poi dove, visto che l'unico foglio che veniva dato per fare i calcoli doveva poi essre restituito?
mah...
Commenta
-
Ok, sono dentro anche io (ma lo sapevo già ieri). Se andate su Fabisiena c'è la lista con tutti i punteggi e si può scoprire che siamo tutti racchiusi in pochissimi decimali. Si parte alla pari e i colloqui saranno determinanti per tutti (secondo me anche chi ha preso 63,90 non può dirsi "salvo
Detto questo: io ho i colloqui il 18 alle 8:30, c'è qualcun altro per quella data?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fasto Visualizza il messaggioOk, sono dentro anche io (ma lo sapevo già ieri). Se andate su Fabisiena c'è la lista con tutti i punteggi e si può scoprire che siamo tutti racchiusi in pochissimi decimali. Si parte alla pari e i colloqui saranno determinanti per tutti (secondo me anche chi ha preso 63,90 non può dirsi "salvo
Detto questo: io ho i colloqui il 18 alle 8:30, c'è qualcun altro per quella data?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggionel senso che le hai indovinate tutte però il punteggio varia da 0,50 e 1?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fasto Visualizza il messaggioOk, sono dentro anche io (ma lo sapevo già ieri). Se andate su Fabisiena c'è la lista con tutti i punteggi e si può scoprire che siamo tutti racchiusi in pochissimi decimali. Si parte alla pari e i colloqui saranno determinanti per tutti (secondo me anche chi ha preso 63,90 non può dirsi "salvo
Commenta
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggioah pensavo lo sapessi!quelle normali danno 1 punto se esatte e -0,6 se sbagliate (o 0,3 nn ricordo bene) mentre quelle psicoattitudinali quella giusta dà 1 punto, la semigiusta 0,5 e la sbagliata 0 punti
Commenta
-
Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggioScusa e come avresti fatto a copiarle?
Dopo la fine a chi toccava la penna veniva annullato il compito....
addirittura sei riuscito a copiarle durante l'ora che ti veniva data? e poi dove, visto che l'unico foglio che veniva dato per fare i calcoli doveva poi essre restituito?
mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggionon mi hai capito... si che questo lo so... volevo intendere che: forse volevi dire che tu hai risposto esattamente a tutte le comportamentali però hai avuto come punteggio ad alcune 0,50 e a altre 1?
Commenta
Commenta