annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da loli Visualizza il messaggio
    ciaoo anche io ho fatto il concorso ieri..alle 12 io ho risp a 88 domande. alcune ho visto ke sn sbagliate..
    sapete quella della percentuale.. compro un vestito a 35 euro sul quale c era uno sconto del 30%; qual era il prezzo intero?
    io ho messo che era quasi superiore a 50

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
      beh se posso consolarti jo notato che i miei vicini di banco avevano riempita al massimo le prime due file...una addirittura solo la prima fila..
      Quindi non è detto..
      a fianco di me c'era una ragazza che ne ha fatte 50... però di questi casi sono pochissimi.....

Commenta

io ho messo che è esattamente 50..però bò..quelle verbali le avete fatte? io una l ho sbagliata sikuro un altra l ho lasciata..quella dove c era caliginoso sta a...
        e le altre quelle dei verbi...tipo ebbi mantenuto...e l altra se mi fossi concentrato se nn sbaglio..

Commenta

cmq c'erano nelle domande inerenti ai testi risposte che ingannavano...

Commenta

io ho messo che è esattamente 50..però bò..quelle verbali le avete fatte? io una l ho sbagliata sikuro un altra l ho lasciata..quella dove c era caliginoso sta a...
            e le altre quelle dei verbi...tipo ebbi mantenuto...e l altra se mi fossi concentrato se nn sbaglio..
            se tu ci facevi caso nel testo diceva che l'ha pagato poco più di 35 euro... quindi la risposta era poco più di 50 euro..

Commenta

ciaoo anche io ho fatto il concorso ieri..alle 12 io ho risp a 88 domande. alcune ho visto ke sn sbagliate..
              sapete quella della percentuale.. compro un vestito a 35 euro sul quale c era uno sconto del 30%; qual era il prezzo intero?
              Io a quella del vestito ho risp poco più del 5%...

Commenta

Anche io ho messo esattamente 50, ma è sbagliata perche se leggi bene il testo ci dice che ha comprato a poco più di 35 euro quindi non viene più 50 precisi ma poco più di 50. Io non ci avevo fatto caso a quel poco più e quindi facendo il 30% di 50 che viene 15, quindi 15+35=50 esatti.

Cosa fa fare la fretta........

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                  Io a quella del vestito ho risp poco più del 5%...
                  perchè fra le risposte c'era anche questa?? non ricordo.... cmq perchè hai messo questa?

Commenta

Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggio
                    Anche io ho messo esattamente 50, ma è sbagliata perche se leggi bene il testo ci dice che ha comprato a poco più di 35 euro quindi non viene più 50 precisi ma poco più di 50. Io non ci avevo fatto caso a quel poco più e quindi facendo il 30% di 50 che viene 15, quindi 15+35=50 esatti.

Cosa fa fare la fretta........
                    allora io l'ho fatta giusta....

Commenta

Io ricordo 5 non 50... Boh!!!

Commenta

Sto operando...
                      X