Originariamente inviato da loli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
a fianco di me c'era una ragazza che ne ha fatte 50... però di questi casi sono pochissimi.....Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggiobeh se posso consolarti jo notato che i miei vicini di banco avevano riempita al massimo le prime due file...una addirittura solo la prima fila..
Quindi non è detto..
Commenta
-
se tu ci facevi caso nel testo diceva che l'ha pagato poco più di 35 euro... quindi la risposta era poco più di 50 euro..Originariamente inviato da loli Visualizza il messaggioio ho messo che è esattamente 50..però bò..quelle verbali le avete fatte? io una l ho sbagliata sikuro un altra l ho lasciata..quella dove c era caliginoso sta a...
e le altre quelle dei verbi...tipo ebbi mantenuto...e l altra se mi fossi concentrato se nn sbaglio..
Commenta
-
Io a quella del vestito ho risp poco più del 5%...Originariamente inviato da loli Visualizza il messaggiociaoo anche io ho fatto il concorso ieri..alle 12 io ho risp a 88 domande. alcune ho visto ke sn sbagliate..
sapete quella della percentuale.. compro un vestito a 35 euro sul quale c era uno sconto del 30%; qual era il prezzo intero?
Commenta
-
Anche io ho messo esattamente 50, ma è sbagliata perche se leggi bene il testo ci dice che ha comprato a poco più di 35 euro quindi non viene più 50 precisi ma poco più di 50. Io non ci avevo fatto caso a quel poco più e quindi facendo il 30% di 50 che viene 15, quindi 15+35=50 esatti.Originariamente inviato da loli Visualizza il messaggioio ho messo che è esattamente 50..però bò..quelle verbali le avete fatte? io una l ho sbagliata sikuro un altra l ho lasciata..quella dove c era caliginoso sta a...
e le altre quelle dei verbi...tipo ebbi mantenuto...e l altra se mi fossi concentrato se nn sbaglio..
Cosa fa fare la fretta........
Commenta
-
perchè fra le risposte c'era anche questa?? non ricordo.... cmq perchè hai messo questa?Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioIo a quella del vestito ho risp poco più del 5%...
Commenta
-
allora io l'ho fatta giusta....Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggioAnche io ho messo esattamente 50, ma è sbagliata perche se leggi bene il testo ci dice che ha comprato a poco più di 35 euro quindi non viene più 50 precisi ma poco più di 50. Io non ci avevo fatto caso a quel poco più e quindi facendo il 30% di 50 che viene 15, quindi 15+35=50 esatti.
Cosa fa fare la fretta........
Commenta

Commenta