Originariamente inviato da loli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggiobeh se posso consolarti jo notato che i miei vicini di banco avevano riempita al massimo le prime due file...una addirittura solo la prima fila..
Quindi non è detto..
Commenta
-
Originariamente inviato da loli Visualizza il messaggioio ho messo che è esattamente 50..però bò..quelle verbali le avete fatte? io una l ho sbagliata sikuro un altra l ho lasciata..quella dove c era caliginoso sta a...
e le altre quelle dei verbi...tipo ebbi mantenuto...e l altra se mi fossi concentrato se nn sbaglio..
Commenta
-
Originariamente inviato da loli Visualizza il messaggiociaoo anche io ho fatto il concorso ieri..alle 12 io ho risp a 88 domande. alcune ho visto ke sn sbagliate..
sapete quella della percentuale.. compro un vestito a 35 euro sul quale c era uno sconto del 30%; qual era il prezzo intero?
Commenta
-
Originariamente inviato da loli Visualizza il messaggioio ho messo che è esattamente 50..però bò..quelle verbali le avete fatte? io una l ho sbagliata sikuro un altra l ho lasciata..quella dove c era caliginoso sta a...
e le altre quelle dei verbi...tipo ebbi mantenuto...e l altra se mi fossi concentrato se nn sbaglio..
Cosa fa fare la fretta........
Commenta
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioIo a quella del vestito ho risp poco più del 5%...
Commenta
-
Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggioAnche io ho messo esattamente 50, ma è sbagliata perche se leggi bene il testo ci dice che ha comprato a poco più di 35 euro quindi non viene più 50 precisi ma poco più di 50. Io non ci avevo fatto caso a quel poco più e quindi facendo il 30% di 50 che viene 15, quindi 15+35=50 esatti.
Cosa fa fare la fretta........
Commenta
Commenta