annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
    il primo classificato a roma ha punteggio 64 (su base 70)
    circa 92 su base 100

auguri!
    dove l'hai visto??

Commenta

raga infatti anceh se abbiam risposto a tante domande e a noi sembran sicure come risposte non è detto che sia veramente così...........attendiamo i risultati e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
        il primo classificato a roma ha punteggio 64 (su base 70)
        circa 92 su base 100

auguri!
        dove sta la classifica del centro??

Commenta

ciao ragazzi io ho fatto oggi il test e mi fa rabbia perchè sono gia sicuro di aver sbagliato 2 domande perchè non ho letto bene il testo.

Commenta

sapete se per la sicilia le selezioni si concludevanto tutte oggi? ci hanno detto che i risultati usciranno il 16. ma al numero che avete postato sopra si può sapere qualcosa prima?

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
              Ho telefonato a fabisiena, al numero che mi avete dato qui! E sono passata!!!! Evviva sono contentissima Ho fatto 52,394 punti, non sono molti purtroppo e non so che posizione ho in graduatoria... aspettiamo giovedì!
              a quante domande avevi risposto?

Commenta

ragazzi ho fatto oggi la prova.... sono sicura al 101% di non passare... infatti non ho tuta questa voglia di vedere la graduatoria perchè, come precedentemente ho detto, sono sicura di non passare... ho risposto all'incirca a 75 domande....in bocca a lupo a chi passerà.....

Commenta

come ci si registra a fabisiena per ricevere le mail?
                  è ancora possibile iscriversi o bisognava farlo prima della prova?
                  io in realtà dovrei essere anche iscritto ma quando inserisco utente e password che ho sulla mail non riesco ad entrare...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho fatto oggi la prova.... sono sicura al 101% di non passare... infatti non ho tuta questa voglia di vedere la graduatoria perchè, come precedentemente ho detto, sono sicura di non passare... ho risposto all'incirca a 75 domande....in bocca a lupo a chi passerà.....
                    Non pensare che sia un punteggio così basso. Magari hai risposto con calma a queste 75 domande e hai più probabilità che siano giuste rispetto a chi ha risposto a tutte e 100 le domande in fretta e furia.
                    Tutto dipende dalla media generale.Cmq ho fatto un breve sondaggio con i miei vicini di banco (io ero al settore 2) e quasi tutti dicevano di aver lasciato tra le 10 e le 15 domande...quindi...Incrociamo tutti le dita e speriamo di essere nei famosi 200!
                    A presto

Commenta

anch'io ero nel settore 2! io non ho risposto a 9 domande e due le ho sbagliate sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X