annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

graziie simpatica!!!

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
      graziie simpatica!!!
      prego...........

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        prego...........
        Stasera mi faccio na bella esercitazione...

Un pò di rock un paninazzo a lato e ci si carica per benino.. dimenticavo la Birra

Commenta

Stasera mi faccio na bella esercitazione...

Un pò di rock un paninazzo a lato e ci si carica per benino.. dimenticavo la Birra
          ihihihihihih io già questi li ho fatti... ora ripasso tutto...

Commenta

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
            raga xò posso dirvi una cosa che ho notato io?
            come mai non rispondi?? adesso hai messo curiosità...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              ihihihihihih io già questi li ho fatti... ora ripasso tutto...
              In bocca al lupo allora...
              speriamo solo che domani non ci siano domande assurde...

NOn ben capito quante domande occorrono per avere la certezza di passare...un 90 giuste sono buone?

Commenta

In bocca al lupo allora...
                speriamo solo che domani non ci siano domande assurde...

NOn ben capito quante domande occorrono per avere la certezza di passare...un 90 giuste sono buone?
                crepi... cmq non te lo so dire quante ce ne vogliono per passare.. tu nelle simulazioni della fabi quante risposte giuste riesci a fare??

Commenta

secondo me è truccato..............vi spiego io una volta in vita mia ho fatto delle selezioni ed è stato per l'amissione alla facoltà medicina lì per mantenere l'anonimato e per evitare brogli veniva applicato sul foglio delle risposte un codice a barre che corrispondeva al codice a barre presente sul foglio con i dati anagrafici........invece in queste selezioni al foglio risposte nn veniva applicato codice per poterlo identificare con una determinata persona, ma semplicemente il foglio risposte viene collocato in un bustone in cui viene inserito una busta più piccola con dentro i dati anagrafici con un codice a barra (che non identifica un tubo) quindi a mio avviso basta aprire la busta piccola leggere il nome e sostituire il foglio risposte per far entrare la persona desiderata tanto non c'è nessun collegamento tra foglio risposte e dati anagrafici tranne il fatto di trovarsi nella stessa busta..........cosa ne pensate?? non sò se mi son espresso in modo chiaro....attendo anche i vostri commenti!!!

Commenta

simpatica era lunga da scrivere l'osservazione

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe12 Visualizza il messaggio
                      ciao potresti inviarmi per email le dispense all'indirizzo giuseppe12@yopmail.com grazie
                      thank you!

Commenta

Sto operando...
                      X