annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
    Io diciamo bene,a parte qualche esercizio che non mi entra in testa tipo quello che ho proposto...non capisco il senso..
    riesci a fare tutti gli esercizi? io mi trovo con maggiore difficoltà sui sinonimi e contrari..

Commenta

Ragazzi scusate se faccio sta domanda idiota....ma la calcolatrice si può portar??
      a quello che so no...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        a quello che so no...

assolutamente no!!! a napoli hanno escluso un ragazzo xkè aveva la calcolatrice!!!

Commenta

riesci a fare tutti gli esercizi? io mi trovo con maggiore difficoltà sui sinonimi e contrari..
          No beh sulla parte Logica deduttiva o verbale ecc ecc insomma la parte inerente la lingua italiana non ho nessun problema(o quanto meno gli esercizi che ho svolto li ho fatti senza errori..)

Mi preoccupano un pò le comportamentali e quegli esercizi tipo trova la radice quandrata di 56456465.5

Commenta

Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
            assolutamente no!!! a napoli hanno escluso un ragazzo xkè aveva la calcolatrice!!!
            Grazie ragazzi...beh era logico che non si poteva portare..la mia è stata una domanda scontata...

Commenta

No beh sulla parte Logica deduttiva o verbale ecc ecc insomma la parte inerente la lingua italiana non ho nessun problema(o quanto meno gli esercizi che ho svolto li ho fatti senza errori..)

Mi preoccupano un pò le comportamentali e quegli esercizi tipo trova la radice quandrata di 56456465.5
              cpt... insomma ognuno c'ha delle preoccupazioni su delle cose... tu con che titolo stai partecipando??

Commenta

Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
                ok ok ... cmq grazie

Commenta

a quello che so no...
                  ciao potresti inviarmi per email le dispense all'indirizzo giuseppe12@yopmail.com grazie

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe12 Visualizza il messaggio
                    ciao potresti inviarmi per email le dispense all'indirizzo giuseppe12@yopmail.com grazie

ma che dispense sono?
                    potrei averel anche io?

Commenta

cpt... insomma ognuno c'ha delle preoccupazioni su delle cose... tu con che titolo stai partecipando??
                      Io con diploma..la laurea purtroppo non ci arrivo per poco

poi ho altri titoli ma non c'entrano col concorso inquestione

Commenta

Sto operando...
                      X