Originariamente inviato da read82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioRagazzi scusate se faccio sta domanda idiota....ma la calcolatrice si può portar??
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioa quello che so no...
assolutamente no!!! a napoli hanno escluso un ragazzo xkè aveva la calcolatrice!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioriesci a fare tutti gli esercizi? io mi trovo con maggiore difficoltà sui sinonimi e contrari..
Mi preoccupano un pò le comportamentali e quegli esercizi tipo trova la radice quandrata di 56456465.5
Commenta
-
Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggioassolutamente no!!! a napoli hanno escluso un ragazzo xkè aveva la calcolatrice!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioNo beh sulla parte Logica deduttiva o verbale ecc ecc insomma la parte inerente la lingua italiana non ho nessun problema(o quanto meno gli esercizi che ho svolto li ho fatti senza errori..)
Mi preoccupano un pò le comportamentali e quegli esercizi tipo trova la radice quandrata di 56456465.5
Commenta
-
Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggioassolutamente no!!! a napoli hanno escluso un ragazzo xkè aveva la calcolatrice!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioa quello che so no...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe12 Visualizza il messaggiociao potresti inviarmi per email le dispense all'indirizzo giuseppe12@yopmail.com grazie
ma che dispense sono?
potrei averel anche io?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocpt... insomma ognuno c'ha delle preoccupazioni su delle cose... tu con che titolo stai partecipando??
poi ho altri titoli ma non c'entrano col concorso inquestione
Commenta
Commenta