graziie simpatica!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggiograziie simpatica!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioprego...........
Un pò di rock un paninazzo a lato e ci si carica per benino.. dimenticavo la Birra
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioStasera mi faccio na bella esercitazione...
Un pò di rock un paninazzo a lato e ci si carica per benino.. dimenticavo la Birra
Commenta
-
Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggioraga xò posso dirvi una cosa che ho notato io?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioihihihihihih io già questi li ho fatti... ora ripasso tutto...
speriamo solo che domani non ci siano domande assurde...
NOn ben capito quante domande occorrono per avere la certezza di passare...un 90 giuste sono buone?
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioIn bocca al lupo allora...
speriamo solo che domani non ci siano domande assurde...
NOn ben capito quante domande occorrono per avere la certezza di passare...un 90 giuste sono buone?
Commenta
-
secondo me è truccato..............vi spiego io una volta in vita mia ho fatto delle selezioni ed è stato per l'amissione alla facoltà medicina lì per mantenere l'anonimato e per evitare brogli veniva applicato sul foglio delle risposte un codice a barre che corrispondeva al codice a barre presente sul foglio con i dati anagrafici........invece in queste selezioni al foglio risposte nn veniva applicato codice per poterlo identificare con una determinata persona, ma semplicemente il foglio risposte viene collocato in un bustone in cui viene inserito una busta più piccola con dentro i dati anagrafici con un codice a barra (che non identifica un tubo) quindi a mio avviso basta aprire la busta piccola leggere il nome e sostituire il foglio risposte per far entrare la persona desiderata tanto non c'è nessun collegamento tra foglio risposte e dati anagrafici tranne il fatto di trovarsi nella stessa busta..........cosa ne pensate?? non sò se mi son espresso in modo chiaro....attendo anche i vostri commenti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe12 Visualizza il messaggiociao potresti inviarmi per email le dispense all'indirizzo giuseppe12@yopmail.com grazie
Commenta
Commenta