annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
    eh immagino!!! al sud sempre molti ne siamo...cmq te che dici che a che ora faranno entrare???

Non ne ho proprio idea...spero presto perche' me ne voglio andare piu' presto possibile...queste selezioni sono stressanti ( e tutta la gente stressata che c'e' non la sopporto tanto!!! haha)...

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
      Non ne ho proprio idea...spero presto perche' me ne voglio andare piu' presto possibile...queste selezioni sono stressanti ( e tutta la gente stressata che c'e' non la sopporto tanto!!! haha)...
      si ti capisco! e che secondo te chiedevo, fino alle 13 fanno sempre entrare?

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
        X tutti quelli che hanno la prova oggi alle 13: dato che abito in zona, per altri motivo sono passato davanti agli ingressi della Mostra stamattina poco prima delle 9...c'era un mare di gente...incredibile!!!
        Qunati cavolo ne siamo...sara' dura!!!specialmente epr me che non ho proprio studiato..cmq io saro' li alle 12:45...cerchiamo di vederci!!!
        immagino....... basta pensare che le domande pervenute nella vostra area sono 11200 circa.....

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          immagino....... basta pensare che le domande pervenute nella vostra area sono 11200 circa.....
          nn lo direeeeeeee, ok ora vadoooooooo ciaoooooo speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
            nn lo direeeeeeee, ok ora vadoooooooo ciaoooooo speriamo bene
            non preoccuparti che non credo che si presenteranno tutti.... sarete di meno.... Cmq in bocca a lupo....

Commenta

Originariamente inviato da RAVA Visualizza il messaggio
              Partecipi con noi a napoli sarda/salernitana??
              no io ho già partecipato giovedì 15 a roma

Commenta

ciao!! chi ha già sostenuto la prova mi sa dire se c'erano dei diagrammi insiemistici??? e se si potete fare per favore qualche esempio...sarebbe molto importante!!! grazie

Commenta

Salve ragazzi sono Nuovo.
                  Dovrei farei la prova il 27 H 16.00 turno 3 settore 9 (sicilia?
                  qualcuno è pure con me?

Volevo delle info ..

Mi sono imbattuto nei test del sito, ho una media di 88 risposte esatte su 100.(sono buone o insufficienti ?)
                  Mi impelago parecchio sui test Logico aritmetici...specie dove ci sono triangoli e roba del genere...non capisco il senso della serie

Conoscete qualche sito in cui vengono spiegati questi test?

speriamo bene .....

grazie

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi sono Nuovo.
                    Dovrei farei la prova il 27 H 16.00 turno 3 settore 9 (sicilia?
                    qualcuno è pure con me?

Volevo delle info ..

Mi sono imbattuto nei test del sito, ho una media di 88 risposte esatte su 100.(sono buone o insufficienti ?)
                    Mi impelago parecchio sui test Logico aritmetici...specie dove ci sono triangoli e roba del genere...non capisco il senso della serie

Conoscete qualche sito in cui vengono spiegati questi test?

speriamo bene .....

grazie
                    ciao, anch'io faccio la prova alle ore 16 turno n. 3 però nel settore n. 3.... con che titolo stai partecipando? cmq più o meno faccio anch'io all'incirca la tua stessa media...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      ciao, anch'io faccio la prova alle ore 16 turno n. 3 però nel settore n. 3.... con che titolo stai partecipando? cmq più o meno faccio anch'io all'incirca la tua stessa media...
                      Diploma...la laurea purtroppo non ci arrivo

Ma sai darmi delle info riguardole domande che ho posto?..ossia qualche sito che spiega il ragionamento opportuno per serie di forme o numeri ecc ecc?

Commenta

Sto operando...
                      X