annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barbara.sa Visualizza il messaggio
    1/120+1/40= 1/30 poi 2/(1/30)=60.
    vai su qst link che è spiegato con un esempio
    PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali
    ok grazie

Commenta

QUALCUNO MI SA DIRE COME SI RISOLVE QST TIPO DI TEST?

Il quesito è strutturato su più righe di figure segnate dal segno OK o da quello contrario non OK.L'OK esprime che la riga contiene qualcosa ( uno o più elementi, la loro posizione, un principio o regola secondo cui sono indicate)che le rende valide; il non OK vuol indicare il contrario.
      Confrontate le righe tra di loro, individuate la regola che le rende valide e segnate la risposta relativa

Commenta

mi rivolgo a chi ha già fatto la prima prova
        è possibile tenere con sè la borsa? cioè fanno tenere la borsa anche sotto il banco o è necessario consegnarla prima? io sarò a napoli il 22 e non essendo del posto avrò con me una 24h e la borsa personale, come si sono regolati nelle altre sedi?

Commenta

ragazzi, qualcuno che può inviarmi le dispense per favore?
          la mia mail è: black840@libero.it
          grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggio
            ragazzi, qualcuno che può inviarmi le dispense per favore?
            la mia mail è: black840@libero.it
            grazie mille

inviate..

Commenta

Allora ragazzi siamo tutti pronti per giovedi' 22 alla Mostra???
              Chi ci sta nel vedersi?^ rinnovo l'invito per quelli che hanno gia' riposto positivamente e per quanti vogliono unirsi a noi...poissiamo darci un'appuntamentro un poco prima delle 13 davanti alla mostra...ke ne dite???

Commenta

borse con voi

le borse , le valigie, i bauli...potete tenere tutto con voi sotto il banco. non sono molto fiscali.il telefono idem...basta spegnerlo.

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                  inviate..
                  rur ma queste dispense che inviate sono quelle della fiba del 2007??

Commenta

ci sarò

Ci sarò!Speriamo che non sia brutto il tempo!
                    Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
                    Allora ragazzi siamo tutti pronti per giovedi' 22 alla Mostra???
                    Chi ci sta nel vedersi?^ rinnovo l'invito per quelli che hanno gia' riposto positivamente e per quanti vogliono unirsi a noi...poissiamo darci un'appuntamentro un poco prima delle 13 davanti alla mostra...ke ne dite???

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                      Ci sarò!Speriamo che non sia brutto il tempo!
                      ma come possiamo fare per riconoscerci..e dove ci vediamo d preciso???

Commenta

Sto operando...
                      X