Originariamente inviato da barbara.sa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
QUALCUNO MI SA DIRE COME SI RISOLVE QST TIPO DI TEST?
Il quesito è strutturato su più righe di figure segnate dal segno OK o da quello contrario non OK.L'OK esprime che la riga contiene qualcosa ( uno o più elementi, la loro posizione, un principio o regola secondo cui sono indicate)che le rende valide; il non OK vuol indicare il contrario.
Confrontate le righe tra di loro, individuate la regola che le rende valide e segnate la risposta relativa
Commenta
-
mi rivolgo a chi ha già fatto la prima prova
è possibile tenere con sè la borsa? cioè fanno tenere la borsa anche sotto il banco o è necessario consegnarla prima? io sarò a napoli il 22 e non essendo del posto avrò con me una 24h e la borsa personale, come si sono regolati nelle altre sedi?
Commenta
-
ragazzi, qualcuno che può inviarmi le dispense per favore?
la mia mail è: black840@libero.it
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggioragazzi, qualcuno che può inviarmi le dispense per favore?
la mia mail è: black840@libero.it
grazie mille
inviate..
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioinviate..
Commenta
-
ci sarò
Ci sarò!Speriamo che non sia brutto il tempo!Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioAllora ragazzi siamo tutti pronti per giovedi' 22 alla Mostra???
Chi ci sta nel vedersi?^ rinnovo l'invito per quelli che hanno gia' riposto positivamente e per quanti vogliono unirsi a noi...poissiamo darci un'appuntamentro un poco prima delle 13 davanti alla mostra...ke ne dite???
Commenta
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioCi sarò!Speriamo che non sia brutto il tempo!
Commenta
Commenta