annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ... anche io ho fatto il concorso ieri ... mi sono rimaste impresse le stesse cose di gaga82...e non sò xkè ma non mi ricordo veramente un tubo....forse il poterci ragionare x 35 secondi circa non è proprio il massimo x ricordare!!!!! in bocca al lupo a tutti quelli che faranno il concorso nei prossimi giorni... e cmq...confermo che fosse non difficile...il problema fondamentale credo sia la fretta...

Commenta

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

cliccate li e scaricate le dispense...
      .ragazzi mettete nella vostra firma questo link perchè io non riesco!!! Mi dice che ho massimo 20 caratteri!!! ma come si fa?
      Ultima modifica di lucia_; 16-10-2009, 16:55.

Commenta

Originariamente inviato da lucia_ Visualizza il messaggio
        MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

cliccate li e sccaricate le dispense....ragazzi mettete nella vostra firma questo link perchè io non riesco!!!
        solo una cosa...nessuno di noi aveva postato o allegato i test perchè sui materiali c'è il logo della fiba e quindi non è proprio corretto mettere in rete questi materiali (sai questione di copyright...)...

posso capire che così è più semplice ma è solo una questione di correttezza...

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
          questi sono i maledettissimi quiz sui cubi, un vero incubo per me, ad un corso hanno spiegato che in sostanza le facce opposte non possono mai vedersi, poi occorre tenere presente le varie rotazioni possibili...
          al quesito postato io risponderei A, e voi?
          anch'io avrei risposto la A..

Commenta

Hai ragione ma non riesco a toglierli visto che non mi spunta il tasto edita. Mi spunta solo nell'ultimo messaggio.

Commenta

Perchè nessuno li invia anche a me??????? Li ho già richiesti ieri. help!!! C'è qualcuno che mi aiuta?? mariarosaria.tataranni@virgilio.it
              Grazie

Commenta

help me!help me!urgono le dispense....chi è così gentile da inviarmele?il mio indirizzo email è rossy.napolitano@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da cispero Visualizza il messaggio
                  Perchè nessuno li invia anche a me??????? Li ho già richiesti ieri. help!!! C'è qualcuno che mi aiuta?? mariarosaria.tataranni@virgilio.it
                  Grazie
                  inviati.....

Commenta

Originariamente inviato da maurizia83 Visualizza il messaggio
                    help me!help me!urgono le dispense....chi è così gentile da inviarmele?il mio indirizzo email è rossy.napolitano@libero.it
                    inviate anche a te....

Commenta

Salve a tutti.. scusate che dispense state inviando?? Quelle della Fiba?? o altre??

Commenta

Sto operando...
                      X