Ciao ... anche io ho fatto il concorso ieri ... mi sono rimaste impresse le stesse cose di gaga82...e non sò xkè ma non mi ricordo veramente un tubo....forse il poterci ragionare x 35 secondi circa non è proprio il massimo x ricordare!!!!! in bocca al lupo a tutti quelli che faranno il concorso nei prossimi giorni... e cmq...confermo che fosse non difficile...il problema fondamentale credo sia la fretta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
cliccate li e scaricate le dispense...
.ragazzi mettete nella vostra firma questo link perchè io non riesco!!! Mi dice che ho massimo 20 caratteri!!! ma come si fa?Ultima modifica di lucia_; 16-10-2009, 16:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia_ Visualizza il messaggioMEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
cliccate li e sccaricate le dispense....ragazzi mettete nella vostra firma questo link perchè io non riesco!!!
posso capire che così è più semplice ma è solo una questione di correttezza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggioquesti sono i maledettissimi quiz sui cubi, un vero incubo per me, ad un corso hanno spiegato che in sostanza le facce opposte non possono mai vedersi, poi occorre tenere presente le varie rotazioni possibili...
al quesito postato io risponderei A, e voi?
Commenta
-
Perchè nessuno li invia anche a me??????? Li ho già richiesti ieri. help!!! C'è qualcuno che mi aiuta?? mariarosaria.tataranni@virgilio.it
Grazie
Commenta
-
help me!help me!urgono le dispense....chi è così gentile da inviarmele?il mio indirizzo email è rossy.napolitano@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da cispero Visualizza il messaggioPerchè nessuno li invia anche a me??????? Li ho già richiesti ieri. help!!! C'è qualcuno che mi aiuta?? mariarosaria.tataranni@virgilio.it
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da maurizia83 Visualizza il messaggiohelp me!help me!urgono le dispense....chi è così gentile da inviarmele?il mio indirizzo email è rossy.napolitano@libero.it
Commenta
Commenta