Ragazzi, nessuno sa dove trovare qualke esercizio sui cubi x esercitarsi? Sui libri di logica nn ci sono!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ringrazio chi mi ha inviato le dispense, siete stati gentilissimi!
GAGA, tu che hai fatto la prova, puoi dirmi se c'erano problemi di matematica sulle percentuali, proporzioni e cose simili? se c'erano erano fattibili o difficili? GRAZIE!
non mi ricordo molto...sorry...100 domande erano troppe da ricordare...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioneanche questi...sono dei cubi srotolati e tu devi dire quale è il cubo chiuso tra quelli proposti...sono stata un pò più chiara??
e le domande di logica erano assurde del tipo lucia è più alta di maria che è più alta di tizia ma più bassa di caia ecce ecce?? spero di no.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggioSI GRAZIE SEI GENTILISSIMA spero non siano difficili
e le domande di logica erano assurde del tipo lucia è più alta di maria che è più alta di tizia ma più bassa di caia ecce ecce?? spero di no.....
c'erano domande del tipo: in una tavola circolare ci sono 5 persone (tutte con la stessa iniziale), A sta tra B e C, D non sta vicino a B, dove sta E?? insomma ci perdevi un pò di tempo...
Commenta
-
CIAO A TUTTI SN NUOVO DEL FORUM QUALCUNO POTREBBE MANDARMI LE DISPENSE???? GRAZIE.
fabiocicciu84@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiomi dispiace deluderti ma c'erano proprio domande di questo genere...la cosa assurda è che avevano tutti nomi che iniziavano con la stessa iniziale quindi era complicato stilare una classifica (almeno io uso questa tattica...)...
c'erano domande del tipo: in una tavola circolare ci sono 5 persone (tutte con la stessa iniziale), A sta tra B e C, D non sta vicino a B, dove sta E?? insomma ci perdevi un pò di tempo...
chiunque volesse aggiungermi su msn mi fa piacere, danielarock@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggioodiosissme queste domande XDXD complimenti per avere risposto a 98 domande allora di dove sei? io di palermo e ho il test il 27...fifaaaaaaaaa!!!! se vuoi aggiungimi su msn, si fanno due chiacchere e giuro di non torturati con domande sul test ahahhha
chiunque volesse aggiungermi su msn mi fa piacere, danielarock@hotmail.it
ps: certo che ti aggiungo anche se non ci sto molto...mi trovi soprattutto di giorno...mi collego dal lavoro
Commenta
-
RAGAZZI PER FAVORE QUALCUNO MI MANDI LE DISPENSE PER CORTESIA GRAZIE :-) fabiocicciu84@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggioRAGAZZI PER FAVORE QUALCUNO MI MANDI LE DISPENSE PER CORTESIA GRAZIE :-) fabiocicciu84@hotmail.it
Commenta
Commenta