annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
    Ragazze, io ho il concorso il 27 a Catania alle 12 e parto da Palermo,pensavo ke se c'è qualke ragazza palermitana ke deve fare il concorso allo stesso orario ed ha problemi ad arrivare lì, io posso tranquillamente dare un passaggio..io vado in makkina con mio padre.
    Lo dico, xkè credo ke un forum serva anke a questo
    Ninna anche io sono di Palermo, ma la prova ce l'ho alle 8 di mattina, infatti vado a dormire a catania il giorno prima altrimenti mi dovrei mettere in viaggio alle 4 di mattina....gaga grazie delle informazioni che ci hai dato!!! Spero che il test ti sia andato bene

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
      ma sono difficili o kmq facilmente intuibili nella risoluzione?
      Ciao potrei avere anch'io le dispense, cortesemente? Il mio indirizzo è lavinia.st@libero.it
      Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Latinorum Visualizza il messaggio
        Ciao potrei avere anch'io le dispense, cortesemente? Il mio indirizzo è lavinia.st@libero.it
        Grazie in anticipo

inviate..

Commenta

Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggio
          Ninna anche io sono di Palermo, ma la prova ce l'ho alle 8 di mattina, infatti vado a dormire a catania il giorno prima altrimenti mi dovrei mettere in viaggio alle 4 di mattina....gaga grazie delle informazioni che ci hai dato!!! Spero che il test ti sia andato bene
          Infatti capisco ke x quelli delle 8 è davvero scomodo! per le 12 invece si può partire in mattinata,ovviamente sempre presto però senza bisogno di pernottare.

Commenta

avevo provato ad inserire un esercizio su cubi ma spero che non sia quello che ho trovato perchè non ci ho capito un cavolo XDXD vi posto il link....GAGA PER FAVORE CONTROLLERESTI SE SONO COSì GLI ESERCIZI SUI CUBI? http://quiz.*********************/te...pari-e-dispari)
            HO GIà PROVATO E NON SI APRE IL LINK...SPERO NON SIA QUELLO MADO'.....

Commenta

avevo provato ad inserire un esercizio su cubi ma spero che non sia quello che ho trovato perchè non ci ho capito un cavolo XDXD vi posto il link....GAGA PER FAVORE CONTROLLERESTI SE SONO COSì GLI ESERCIZI SUI CUBI? http://quiz.*********************/test.php?idtest=117&test=logica---test-delle-serie-13-(figurali:-cubi;-termini-estranei,-numeri-pari-e-dispari)
              HO GIà PROVATO E NON SI APRE IL LINK...SPERO NON SIA QUELLO MADO'.....
              il link non si apre...se mi dici il sito vado a vedere...

ho trovato il sito...non sono quelli...ora provo a cercare su internet...

Commenta

http://www.simone.it/catalogo/v350_1.pdf
                e questi??? per caso sono questi???

Commenta

http://www.simone.it/catalogo/v350_1.pdf
                  e questi??? per caso sono questi???
                  neanche questi...sono dei cubi srotolati e tu devi dire quale è il cubo chiuso tra quelli proposti...sono stata un pò più chiara??

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    ho fatto 98 domande su 100...due le ho lasciate perchè non sapevo proprio cosa rispondere e nel dubbio non ho scritto...

altro non ricordo...mi hanno fatto stare troppo tempo lì...all'ora di pranzo...
                    Ciao ragazzi, ringrazio chi mi ha inviato le dispense, siete stati gentilissimi!
                    GAGA, tu che hai fatto la prova, puoi dirmi se c'erano problemi di matematica sulle percentuali, proporzioni e cose simili? se c'erano erano fattibili o difficili? GRAZIE!

Commenta

Ciao ragazzi, vorrei porre un quesito riguardo la copia autentica del titolo di studio. Io possiedo il certificato di laurea rilasciato dalla Facoltà, sono andato al Comune a farlo autenticare per uso concorso e mi hanno comunicato che adesso basta soltanto la semplice autocertificazione, ma valutando attentamente le disposizioni noto che i privati (come in questo caso il MPS) non sono obbligati ad accettare le autocertificazioni.

Tutto questo alla luce del seguente passo presente nelle comunicazioni della selezione:

"Le ricordiamo di presentarsi alla prova munito/a della presente convocazione e preferibilmente dello stesso documento di identità dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura, nonché di una copia autenticata del titolo di studio posseduto (o analoga certificazione rilasciata dalla Scuola/Facoltà) dalla quale risulti in modo inequivocabile la votazione conseguita, oltre al tipo di classe in caso di laurea..."

Devo interpretarla come "copia della certificazione di Facoltà" o "copia autenticata della certificazione di Facoltà"?

Chiedo lumi a chi ha già effettuato la prima prova e si è trovato nella mia situazione...

Grazie mille in anticipo,

Pier Paolo

Commenta

Sto operando...
                      X