annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    grazie infinite..... quando ricordi qualcosa facci sapere... cmq tu quante domande sei riuscito a fare? ne hai lasciato qualcuna in bianco? racconta...
    ho fatto 98 domande su 100...due le ho lasciate perchè non sapevo proprio cosa rispondere e nel dubbio non ho scritto...

altro non ricordo...mi hanno fatto stare troppo tempo lì...all'ora di pranzo...

Commenta

ragazzi, sapete spiegarmi perchè alla domanda <<6 apprendisti svolgono il lavoro di 4 operai specializzati, quindi per svolgere il lavoro di 3 operai specializzati ci vogliono...>> la risposta è 3 apprendisti e 1 operaio? grazie

Commenta

Qualcuno sa spiegare in modo semplice come si risolvono i problemi con i cubi da ricostruire?

Commenta

gaga82 dura davvero un'ora la prova? come mai siete stati tre ore e mezza?? io ce l'ho alle 8 di mattina a catania

Commenta

Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggio
            gaga82 dura davvero un'ora la prova? come mai siete stati tre ore e mezza?? io ce l'ho alle 8 di mattina a catania
            la prova vera e propria dura solo un'ora...siamo stati in tutto tre ore e mezza perchè ti fanno entrare e sedere, poi passano per ogni banco per controllare documento e ritirare il certificato di diploma/laurea e poi spiegano tutta la procedura...insomma portati acqua e qualcosa da mangiare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              ho fatto 98 domande su 100...due le ho lasciate perchè non sapevo proprio cosa rispondere e nel dubbio non ho scritto...

altro non ricordo...mi hanno fatto stare troppo tempo lì...all'ora di pranzo...
              all'ora ti è andato alla grande...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                all'ora ti è andato alla grande...
                beh bisogna vedere come ho risposto

Commenta

Salve ragazzi sono lucia.
                  Danno qualche foglio su cui potere scrivere qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da lucia_ Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi sono lucia.
                    Danno qualche foglio su cui potere scrivere qualcosa?
                    puoi scrivere dietro le istruzioni...è solo una facciata ma ti basta!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      puoi scrivere dietro le istruzioni...è solo una facciata ma ti basta!
                      ok grazie. La tipologia della prova è molto simile alle simulazioni che ci sono sul sito della FABI?

Commenta

Sto operando...
                      X