annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Complimenti, si è proprio questa la soluzione, quindi per sapere quanto svolgono in un giorno, si divide 1 per i giorni che ognuno di loro ci metterebbe x completarlo, e si sommano tra di loro, così mi trovo quanto tutti e quattro completerebero in un giorno... se svolgono i 7/20 del lavoro in un giorno, impiegano meno di 3 x fare tutto il lavoro.
    Ho capito bene?
    scusami ma non ho capito.....
    allora, svolgo ciò che hai scritto......
    hai detto che bisogna fare prima la divisione quindi: 1 (questo 1 a cosa sta?) : 30= 0,03; 1:20= 0,05; 1:6= 0,17; 1:10= 0,1.
    poi bisogna sommarli: 0,03+0,05+0,17+0,1=0,35.
    ora, spiegami un cosa, dove hai preso sto 7/20????? eri_srg ha scritto "1/30+1/20+1/6+1/10=7/20" ma come fa a risultargli ciò?????? non riesco proprio a capire.....
    Tutte le altre cose le riesco a capire ma proprio questa non riesco...
    Grazie per la risposta...

Commenta

Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggio
      Simpatica 85, quando parteciperai? come si fa a partecipare a questi corsi e dove si terranno? io lo potrei frequentare a palermo....se sai qualche informzazione dammela please
      io parteciperò ai corsi della fisac e fiba... per parteciparci dovresti inviare un email...

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Dai vedrai che andrà bene... io invece devo farlo a Napoli il 22, ho ancora un pò di tempo, ma alcune cose nn mi entrano proprio... cmq il primo di quelli che hai proposto ora, si può arrivare alla risp anche senza fare tutti questi calcoli, xkè il tempo x fare tutti questi calcoli non lo avremo
        Io avrei fatto 6 x 4 =24 quindi 24 giorni, in quanto se in quattro ci mettono 6 giorni, in uno LAVORANDO ALLO STESSO RITMO ci metterà 4 volte il tempo che ci mettono in 4, quindi 24 giorni.
        anch'io avrei fatto così.....

Commenta

Ciao!
          Io rientro in tutti i requisiti, tranne uno. Mi sono laureata una settimana dopo l'emissione del bando!!!
          Ora... secondo voi mi escluderanno?????

Commenta

Mi daresti l'email per iscrivermi a quello della fiba (sempre se lo fanno anche a palermo....)? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              scusami ma non ho capito.....
              allora, svolgo ciò che hai scritto......
              hai detto che bisogna fare prima la divisione quindi: 1 (questo 1 a cosa sta?) : 30= 0,03; 1:20= 0,05; 1:6= 0,17; 1:10= 0,1.
              poi bisogna sommarli: 0,03+0,05+0,17+0,1=0,35.
              ora, spiegami un cosa, dove hai preso sto 7/20????? eri_srg ha scritto "1/30+1/20+1/6+1/10=7/20" ma come fa a risultargli ciò?????? non riesco proprio a capire.....
              Tutte le altre cose le riesco a capire ma proprio questa non riesco...
              Grazie per la risposta...
              Scusa, forse nn mi sono ben spiegata, con il termine "divido" intendevo dire "frazione" quindi 1/30 + 1/20 + 1/6 + 1/10, se fai la somma di queste frazioni ti trovi 7/20 che è il lavoro che insieme riuscirebbero a afare in un giorno, mi sono spiegata o nn avevi capito qualke altra cosa?

Commenta

ciao veca2212.
                Anche io mi sono laureata una settimana dopo l'emissione del bando. Dato che i requisiti dovevano già essere in possesso alla data di emissione del bando,per evitare problemi, io mi sono iscritta con il diploma di ragioneria visto che veniva comunque accettato. tu ti sei iscritta con la laurea?

Commenta

Originariamente inviato da annie86 Visualizza il messaggio
                  ciao veca2212.
                  Anche io mi sono laureata una settimana dopo l'emissione del bando. Dato che i requisiti dovevano già essere in possesso alla data di emissione del bando,per evitare problemi, io mi sono iscritta con il diploma di ragioneria visto che veniva comunque accettato. tu ti sei iscritta con la laurea?
                  Ciao,
                  si mi sono iscritta con la laurea perchè non ho il diploma di ragioneria...purtroppo. Ora non so se presentarmmi o meno a fare il test, ma essere esclusa a priori per una settimana mi scoccia parecchio.

Commenta

Originariamente inviato da veca2212 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    si mi sono iscritta con la laurea perchè non ho il diploma di ragioneria...purtroppo. Ora non so se presentarmmi o meno a fare il test, ma essere esclusa a priori per una settimana mi scoccia parecchio.
                    può essere che al primo test non si accorgano di niente dato che saremo in tanti e non controllerano per filo e per segno tutte le date. magari, se passi il primo test, potranno escluderti al secondo step quando faranno più controlli.
                    se per te non è una perdita di tempo, potresti provare lo stesso a partecipare..al massimo ti escludono dopo.

Commenta

Un in bocca al lupo a tutti coloro che affronteranno il concorso domani!!!

Commenta

Sto operando...
                      X