Ciao ragazzi... anche io sarò a Catania giorno 27 alle ore 8, partenza da Messina. Qualcuno che condivide il mio stesso viaggio in pullman?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pablo_ridi Visualizza il messaggioCiao ragazzi... anche io sarò a Catania giorno 27 alle ore 8, partenza da Messina. Qualcuno che condivide il mio stesso viaggio in pullman?
Che titolo di studi hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioCiao Pablo, a che ora parti da Messina?
Che titolo di studi hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da solidee Visualizza il messaggioanch io sn del 22 ma alle 9...senti sai dirmi qualcosa su come arrivare all'oltremare..e dove andare poi???sai è la prima volta sn calabrese e nn sono mai stata li a napoli...help...
se vai in auto devi prendere la tangenziale e devi uscire all uscita "Fuorigrotta" segui direzione stadio..
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggiodalla stazione centrale devi prendere metro linea 2 direzione pozzuoli e scendere alla fermata campli flegrei, la mostra d oltremare è li praticamente vicino alla fermata.
se vai in auto devi prendere la tangenziale e devi uscire all uscita "Fuorigrotta" segui direzione stadio..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioragazzi ma la divisione nei vari gruppi è pubblicata sul sito mps ??
si vai sul mps e inserisci i tuoi dati e saprai tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggionapoli,giorno 22 ore 13 turno 2- sn della provincia di salerno. c'è qualcuno? x contatto msn scrivere messagio in pvt.
il mio contatto msn è albatro1982@libero.it
aggiungimi
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggiociao a tutti io devo presentarmi il giorno 22 alle ore 13.00. sono della provincia di napoli precisamente frattamaggiore, ce qualcuno della zona per fare il viaggio insieme? non so di preciso dove si trovi il posto. almeno in due è piu facile grazie in anticipo per la risposta.
Commenta
Commenta