annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è solo un modo per stare a contatto cn coloro che partecipano al concorso.vai su fb e richiedi iscrizione gruppo mps.

Commenta

Altra domanda...chi parte la mattina da Potenza per Napoli???
      Io mi sto organizzando con una amica, in pullman
      Ore 6 partenza da Potenza arrivo stazione e subito in metro.
      Spero di arrivare in tempo...

Commenta

Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggio
        è solo un modo per stare a contatto cn coloro che partecipano al concorso.vai su fb e richiedi iscrizione gruppo mps.
        in ke settore sei? io il 33

hai qualche libro di quiz da consigliarmi?

Commenta

Originariamente inviato da _Vale_ Visualizza il messaggio
          Napoli ...primo turno alle 9....chi è con me?

ciao vale...anch io sn a napoli primo turno alle 9 settore 67...io sn calabrese e tu?

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
            Ciao io sono del 22 alle 13 a napoli; tu di dove sei?

anch io sn del 22 ma alle 9...senti sai dirmi qualcosa su come arrivare all'oltremare..e dove andare poi???sai è la prima volta sn calabrese e nn sono mai stata li a napoli...help...

Commenta

Originariamente inviato da barmi82 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Io partrecipo per l'area sud-ovest il giorno 22 ott. alle ore 13:00.
              Ma qualcuno ha avuto notizie dalla fisac di Napoli per il corso di preparazione al concorso?

ciao
              anch io sarò li il 22 ma alle 9...mi sai dire precisamente come funziona???

Commenta

Ciao gente...

Ciao a tutti!Qualche nome non mi è nuovo, ad ogni modo, anch'io sono stata convocato per le ore 13!
                Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                ciao, anche io sono a napoli il 22 alle 13! chi altro è con noi?

Commenta

Originariamente inviato da saatine Visualizza il messaggio
                  io pernotterò a Roma il 14..ancora non ho prenotato..sto cercando un posto vicino..appena trovo qualcosa magari ti faccio sapere
                  da dove arrivi????Io Cagliari..
                  io da tortoreto in provincia di teramo ho trovato un hotel vicino la stazione termini.... ma ancora nn prenoto...se vuoi ti do maggiori info

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    a che ora hai la prova?? io alle 13...
                    io alle 9...

Commenta

Originariamente inviato da solidee Visualizza il messaggio
                      ciao
                      anch io sarò li il 22 ma alle 9...mi sai dire precisamente come funziona???
                      Solidee sei per caso della provincia di Cosenza? Io con un gruppetto di persone stiamo cercando di organizzare un pullman che parte da Cosenza e ci porta direttamente al concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X