è solo un modo per stare a contatto cn coloro che partecipano al concorso.vai su fb e richiedi iscrizione gruppo mps.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggioè solo un modo per stare a contatto cn coloro che partecipano al concorso.vai su fb e richiedi iscrizione gruppo mps.
hai qualche libro di quiz da consigliarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Vale_ Visualizza il messaggioNapoli ...primo turno alle 9....chi è con me?
ciao vale...anch io sn a napoli primo turno alle 9 settore 67...io sn calabrese e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggioCiao io sono del 22 alle 13 a napoli; tu di dove sei?
anch io sn del 22 ma alle 9...senti sai dirmi qualcosa su come arrivare all'oltremare..e dove andare poi???sai è la prima volta sn calabrese e nn sono mai stata li a napoli...help...
Commenta
-
Originariamente inviato da barmi82 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Io partrecipo per l'area sud-ovest il giorno 22 ott. alle ore 13:00.
Ma qualcuno ha avuto notizie dalla fisac di Napoli per il corso di preparazione al concorso?
ciao
anch io sarò li il 22 ma alle 9...mi sai dire precisamente come funziona???
Commenta
-
Ciao gente...
Ciao a tutti!Qualche nome non mi è nuovo, ad ogni modo, anch'io sono stata convocato per le ore 13!Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiociao, anche io sono a napoli il 22 alle 13! chi altro è con noi?
Commenta
-
Originariamente inviato da saatine Visualizza il messaggioio pernotterò a Roma il 14..ancora non ho prenotato..sto cercando un posto vicino..appena trovo qualcosa magari ti faccio sapere
da dove arrivi????Io Cagliari..
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioa che ora hai la prova?? io alle 13...
Commenta
-
Originariamente inviato da solidee Visualizza il messaggiociao
anch io sarò li il 22 ma alle 9...mi sai dire precisamente come funziona???
Commenta
Commenta