annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma tutti avete ricevuto questa mail del mps?? io no, mi devo preoccupare

Commenta

Anche a me è arrivata ieri...

Commenta

poi per fortuna è arrivata la mail.. notizie sul numero di domande??

Commenta

salve ragazzi, volevo chiedere a coloro che sono di napoli se hanno mandato la mail per saper dove e quando si terranno i corsi per la preparazione, io ho inviato una mail e non ho ricevuto risp, temo di avere una mail sbagliata.potreste dirmi qual è? ringrazio anticipatamente chi potrà rispondere...b studio

Commenta

ciao a tutti!
            io sono iscritta al concorso per il nord-est,non ho ancora visto nessuno nel forum che partecipa per la stessa zona. Ho chiesto l'iscrizione al gruppo fb, ma non mi avete accettata ancora. Visto che non sono riuscita a partecipare a nessun corso di preparazione e ormai è tardi, volevo sapere se a questi corsi danno consigli particolari e se si quali..
            graizie

Commenta

visto che non si tratta di un concorso pubblico ahimè il bollo lo dobbiamo pagare

Commenta

il bollo per cosa

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                  visto che non si tratta di un concorso pubblico ahimè il bollo lo dobbiamo pagare
                  marca da bollo per la richiesta del certificato di diploma o laurea...suppongo...

Commenta

ma è necessario anche se uno chiede l'autenticazione al comune?

Commenta

come si partecipa a sto cavolo di concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X