annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho intenzione di partecipare a corso a Napoi, per piacere potresti dirmi come hai fatto la richiesta di iscrizione? se potessi postarmi i ink mi faresti un grandissimo piacere, GRAZIE!

Ciao , sono andata sul link a pagina 145 e poi ho inviato un e-mail di info all'indirizzo di napoli...a me devono ancora far sapere luogo e data...

Commenta

ragazzi come si fa ad iscriversi al gruppo su fb????ma qualcuno sa qualcosa per i corsi che si terranno a napoli?io partecipo per l area sud ovest (campania)

Commenta

Originariamente inviato da 16051986 Visualizza il messaggio
        ragazzi come si fa ad iscriversi al gruppo su fb????ma qualcuno sa qualcosa per i corsi che si terranno a napoli?io partecipo per l area sud ovest (campania)
        basta fare la richiesta al gruppo e gli amministratori (una sono io) ti accettano

Commenta

io ho appena inviato la richiesta
          c'è qualcuno che parte dalla Sardegna???

Commenta

Originariamente inviato da 16051986 Visualizza il messaggio
            Ragazzi noi per il corso a Napoli, teniamoci in contatto, appena sappiamo qualkosa lo comunichiamo agli altri!

Commenta

Guardate cosa ho trovato sul sito MPS stamattina...

I candidati convocati per la prova selettiva, dovranno presentarsi muniti preferibilmente dello stesso documento di identità dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura, nonché di una copia autenticata del titolo di studio posseduto (o analoga certificazione rilasciata dalla Scuola/Facoltà) dalla quale risulti in modo inequivocabile la votazione conseguita, oltre al tipo di classe in caso di laurea; la suddetta documentazione sarà ritirata al momento del controllo del documento di riconoscimento. Si consiglia pertanto di predisporla quanto prima.

Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci.

Invitiamo pertanto coloro che non fossero in possesso dei requisiti presenti nell’Avviso di Selezione, a non presentarsi alla prova.

Ciò vuol dire che il controllo si svolgerà prima della prima prova in modo tale che i "furbetti" vengano esclusi senza penalizzare dalle graduatorie coloro che hanno i requisiti!
              Pertanto, chi non possiede i requisiti è pregato di non presentarsi e non far perdere tempo...

Commenta

Originariamente inviato da saatine Visualizza il messaggio
                io ho appena inviato la richiesta
                c'è qualcuno che parte dalla Sardegna???
                Ciao Saatine... In partenza da Cagliari

Commenta

ragazzi ma qualcuno di voi parteciperà al corso di preparazione del 6-7 a roma pur concorrendo per un'altra area???se si come avete fatto???io ho mandato un'email ma nn mi hanno risp....

Commenta

in merito alla presentazione dei documenti che attestano la laurea , leggo copia autenticata... la dichiarazione sostitutiva di certificato di laurea allegata alla fotocopia della pergamena, diciamo cosi ,senza marca da bollo è sufficiente ??

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                      Guardate cosa ho trovato sul sito MPS stamattina...

I candidati convocati per la prova selettiva, dovranno presentarsi muniti preferibilmente dello stesso documento di identità dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura, nonché di una copia autenticata del titolo di studio posseduto (o analoga certificazione rilasciata dalla Scuola/Facoltà) dalla quale risulti in modo inequivocabile la votazione conseguita, oltre al tipo di classe in caso di laurea; la suddetta documentazione sarà ritirata al momento del controllo del documento di riconoscimento. Si consiglia pertanto di predisporla quanto prima.

Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci.

Invitiamo pertanto coloro che non fossero in possesso dei requisiti presenti nell’Avviso di Selezione, a non presentarsi alla prova.

Ciò vuol dire che il controllo si svolgerà prima della prima prova in modo tale che i "furbetti" vengano esclusi senza penalizzare dalle graduatorie coloro che hanno i requisiti!
                      Pertanto, chi non possiede i requisiti è pregato di non presentarsi e non far perdere tempo...
                      considerando i tempi della segreteria della mia facoltà è finita!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X