Originariamente inviato da talpetta21

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

ancora nulla...penso il 6 o cmq dopo il 1 ottobre (giorno di chiusura delle iscrizioni)Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggiograzie gaga82 ma tu hai ricevuto un'e-mail o ancora no?
Commenta
 - 

per sapere l'ora bisogna aspettare il 6 ottobre...cmq mi sa che saremo un bel pò di gente...l'hotel ergife ha un sacco di aule grandiOriginariamente inviato da saatine Visualizza il messaggioAnche la mia prova sarà il 15..ma per sapere l'ora?????non c'è scritto nulla in merito all'orario
 almeno uno si organizza anche per il viaggio..io arrivo dalla Sardegna..

Commenta
 - 

benissimo, ci sto!! come ci vogliamo organizzare?Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioA questo punto possiamo creare il gruppo su fb...che ne dite??
Commenta
 - 

aveva detto che ci pensava Kenzo... gruppo chiuso (ci entriamo solo noi partecipanti del forum) o aperto a tutto il mondo??Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiobenissimo, ci sto!! come ci vogliamo organizzare?
Commenta
 - 

come dite voi, per me è lo stesso! quale area hai scelto?Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioaveva detto che ci pensava Kenzo... gruppo chiuso (ci entriamo solo noi partecipanti del forum) o aperto a tutto il mondo??
Commenta

Commenta